FF IX Exalibur II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry77

Masters of Commons
Volevo solo chiedere se conoscete qualcuno che possa essere arrivato alla fine del gioco in 12 ore..... è impossibile..... dite la vostra.....

Leon Leonhart

Nuovo utente
Gabry77 ha detto:
Volevo solo chiedere se conoscete qualcuno che possa essere arrivato alla fine del gioco in 12 ore..... è impossibile..... dite la vostra.....

Io a dire il vero non ci ho mai provato ma se tu tralasci molte cose, penso si possa riuscire ad arrivare alla fine in dodici ore però ogni Final Fantasy è bello proprio per l'allenamento e l'exp la preparazione ai boss segreti i minigiochi i segreti per cui per me l'Excalibur II può stare dov'è anche se un giorno ci proverò ;)

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Anche se è per prendere un potente equipaggiamento, io sconsiglio di terminare il gioco in 12 ore. in quanto si perderebbe, oltre a missioni secondarie e mini-giochi, anche la componente importante del potenziamento di livello.
Che senso ha arrivare al Luogo dei ricordi per prendere Excalibur II senza essere adeguatamete allenati per poterne sfruttare le opportunità?

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
Anche se è per prendere un potente equipaggiamento, io sconsiglio di terminare il gioco in 12 ore. in quanto si perderebbe, oltre a missioni secondarie e mini-giochi, anche la componente importante del potenziamento di livello.
Che senso ha arrivare al Luogo dei ricordi per prendere Excalibur II senza essere adeguatamete allenati per poterne sfruttare le opportunità?

Concordo ;) come già detto su ,meglio godersi ogni minigioco e missione secondaria :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.