FF XII Excalibur altro che spada sacra

hai ben il 90% di poter prendere l'oggetto il 10% e pocchissmo come percentuale quindo conviene equipaggiare il bracciale scusa mo che ci penso se puoi prende il 50% la spada excalibur e l'altro 50% la spada allora si dovrebbe prendere sicuro xke 50 +50 =100 XD e nn e cosi xke avvolte quasi spesso si prende 2 o 1 guil

~Greath™ ha detto:
hai ben il 90% di poter prendere l'oggetto il 10% e pocchissmo come percentuale quindo conviene equipaggiare il bracciale scusa mo che ci penso se puoi prende il 50% la spada excalibur e l'altro 50% la spada allora si dovrebbe prendere sicuro xke 50 +50 =100 XD e nn e cosi xke avvolte quasi spesso si prende 2 o 1 guil

per la excalibur si ha il 50 e 50 ma prima devi calcolare che hai il 20% che lo scrigno compare nella sezione... quindi una volta che appare lo scrigno la prendi al 100%...

sugli altri oggetti se vedi bene la casella hai più possibilità di prendere una ferrugine che un oggetto raro...

domanda ma se uno vuole con un po di pazienza riesce a prenderne due di excalibur?
oppure una volta trovata non la si trova più?

golftony ha detto:
domanda ma se uno vuole con un po di pazienza riesce a prenderne due di excalibur?
oppure una volta trovata non la si trova più?
non ne puoi prendere due.....se vedi anche dalla foto si nota che il numero del tesoro è scritto in arancione(lo sfondo è arancione) e questo vuol dire che quello scrigno non ricompare più una volta aperto....viceversa gli scrigni il cui numero appare su sfondo bianco ricompaiono ogni volta e i loro tesori possono essere presi più di una volta....spero di essere stato chiaro...

ragazzi io ho provato 3 volte e ci sono iuscito ad avere la spada .ma vi è capitato di prendere un tesoro che contiene 10000 . a me è successo a voi?

Squall93 ha detto:
ragazzi io ho provato 3 volte e ci sono iuscito ad avere la spada .ma vi è capitato di prendere un tesoro che contiene 10000 . a me è successo a voi?

fammi capire meglio.. hai provato tre volte a prenderla delle quali in un'occasione sola sei riuscito o ne hai prese tre?

Squall93 ha detto:
Si perchè nel posto dove si trova l'excalibur si trovano due diversi scrigni quindi può capitare che ottieni guil o diversi oggetti ma se non ottieni excalibur non è lo scrigno giusto visto che c'è il 100% di possibilità di ottenerla.

black omega ha detto:
Si perchè nel posto dove si trova l'excalibur si trovano due diversi scrigni quindi può capitare che ottieni guil o diversi oggetti ma se non ottieni excalibur non è lo scrigno giusto visto che c'è il 100% di possibilità di ottenerla.

esatto, una volta preso il primo scrigno al 20% c'è ne è un altro nella stessa posizione con dentro l'excalibur

Indietro