FF XII Excalibur altro che spada sacra

~Greath™

Hs Crew
hai ben il 90% di poter prendere l'oggetto il 10% e pocchissmo come percentuale quindo conviene equipaggiare il bracciale scusa mo che ci penso se puoi prende il 50% la spada excalibur e l'altro 50% la spada allora si dovrebbe prendere sicuro xke 50 +50 =100 XD e nn e cosi xke avvolte quasi spesso si prende 2 o 1 guil
 

Roland Deschain

Nuovo utente
~Greath™ ha detto:
hai ben il 90% di poter prendere l'oggetto il 10% e pocchissmo come percentuale quindo conviene equipaggiare il bracciale scusa mo che ci penso se puoi prende il 50% la spada excalibur e l'altro 50% la spada allora si dovrebbe prendere sicuro xke 50 +50 =100 XD e nn e cosi xke avvolte quasi spesso si prende 2 o 1 guil


per la excalibur si ha il 50 e 50 ma prima devi calcolare che hai il 20% che lo scrigno compare nella sezione... quindi una volta che appare lo scrigno la prendi al 100%...

sugli altri oggetti se vedi bene la casella hai più possibilità di prendere una ferrugine che un oggetto raro...
 

golftony

Nuovo utente
domanda ma se uno vuole con un po di pazienza riesce a prenderne due di excalibur?
oppure una volta trovata non la si trova più?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
golftony ha detto:
domanda ma se uno vuole con un po di pazienza riesce a prenderne due di excalibur?
oppure una volta trovata non la si trova più?
non ne puoi prendere due.....se vedi anche dalla foto si nota che il numero del tesoro è scritto in arancione(lo sfondo è arancione) e questo vuol dire che quello scrigno non ricompare più una volta aperto....viceversa gli scrigni il cui numero appare su sfondo bianco ricompaiono ogni volta e i loro tesori possono essere presi più di una volta....spero di essere stato chiaro...
 

"Squall93"

il cavaliere
ragazzi io ho provato 3 volte e ci sono iuscito ad avere la spada .ma vi è capitato di prendere un tesoro che contiene 10000 . a me è successo a voi?
 

golftony

Nuovo utente
Squall93 ha detto:
ragazzi io ho provato 3 volte e ci sono iuscito ad avere la spada .ma vi è capitato di prendere un tesoro che contiene 10000 . a me è successo a voi?


fammi capire meglio.. hai provato tre volte a prenderla delle quali in un'occasione sola sei riuscito o ne hai prese tre?
 
Squall93 ha detto:
ragazzi io ho provato 3 volte e ci sono iuscito ad avere la spada .ma vi è capitato di prendere un tesoro che contiene 10000 . a me è successo a voi?
Si perchè nel posto dove si trova l'excalibur si trovano due diversi scrigni quindi può capitare che ottieni guil o diversi oggetti ma se non ottieni excalibur non è lo scrigno giusto visto che c'è il 100% di possibilità di ottenerla.
 

odom 7

Member
black omega ha detto:
Si perchè nel posto dove si trova l'excalibur si trovano due diversi scrigni quindi può capitare che ottieni guil o diversi oggetti ma se non ottieni excalibur non è lo scrigno giusto visto che c'è il 100% di possibilità di ottenerla.

esatto, una volta preso il primo scrigno al 20% c'è ne è un altro nella stessa posizione con dentro l'excalibur
 
Top