.:PiT:. ha detto:quindi... basterebbe arrivare dopo 100 ore??
.:PiT:. ha detto:quindi... basterebbe arrivare dopo 100 ore??
Dragontype ha detto:ma ke dite!!!!!devi arrivare a memoria e battere lich ,tutto qst in meno di 12 ore nn 100 così sarebbe facile!
Strife90 ha detto:ke poi onestamente nn è ke sia così indispensabile l'excaliburII... la possibilità di levare 9999 con steiner ce l'hai comunque....
Lionhart7 ha detto:è per avere la certezza di aver completato il gioco al 100%
anche 112 ore di giocoberqumea ha detto:Io non ho mai provato a prendere l'Excalibur II, però una volta finito il gioco, che tralaltro ho già finito 2 volte, proverò a prendere quest'arma. Ma siete sicuri che funzioni il trucchetto delle 100 ore ? Beh io sono a circa 106 ore di gioco e mi trovo al disco 3 quando col Narciso Blu devo andare al villaggio dei maghi neri. Il che vuol dire che devo trovarmi nel Luogo dei ricordi entro le 212 ore di gioco, sperando che in questo modo riesca ad ottenere l'Excalibur II, la cui forza d'attacco è di ben 108 !!!!!
no nn l'ha presa..........................maledizione!!!!!!Strife90 ha detto:io sapevo ke si prendeva in 12 ore... quella delle 100 mi è nuova.. Sesshomaru il tuo amico l'ha presa l'excalibur 2????????
kikkolino ha detto:praticamente se è come dite basta arrivareprimadel luogo dei ricordi e lasciare la psx accea in modo da aggiungere or di gioko e quando arriva a 100 si azzera??? ma è magnifico! anche se ho i miei dubbi... quando il timer si azzera non tiene conto che le 100 sono state superate o si azzera definitivamente??