FF IX Excalibur II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeiferFF8

Member
l'avete mai presa!? Ho sentito che bisogna finire il gioco in meno di 12 ore per avere la spada più forte di Steiner ( att 100 ). (adesso non ricordo, ma la più forte dovrebbe avere 87 credo ) Se qualcuno c'è riuscito mi può dire come si fa a finire il gioco in meno di 12 ore?
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
si c'era già una discussione sull'excalibur II ma se vuoi sapere come averla devi prima cosa arrivare al disco 4 poi prendere il dito magico andare a portaglielo ad un vecchio a daguerro che te lo chiede e li ti dà la excalibur dopo di che devi arrivare nella stanza di Lich nel luogo dei ricordi dove appare un punto esclamativo (!) tutto ciò devi farlo in meno di 12 ore.
l'excalibur II ha ben 108 di att ed è l'arma corpo a corpo più forte di ff9
 

.:PiT:.

Alchimista
Destinoscuro ha detto:
si c'era già una discussione sull'excalibur II ma se vuoi sapere come averla devi prima cosa arrivare al disco 4 poi prendere il dito magico andare a portaglielo ad un vecchio a daguerro che te lo chiede e li ti dà la excalibur dopo di che devi arrivare nella stanza di Lich nel luogo dei ricordi dove appare un punto esclamativo (!) tutto ciò devi farlo in meno di 12 ore.
l'excalibur II ha ben 108 di att ed è l'arma corpo a corpo più forte di ff9
certo... xò x arrivare al luogo dei ricordi in 12 ore non riesci a prendere tutte le altre armi!!! =D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
basta ankora???????In un anno ke ci sono sono state fatte 366 discussioni su Excalibur 2!!!!!!!!!Poxibile ke in questi 366 thread non avete trovato le risposte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top