FF IX excalibur o lagunarock??

Personaggio più imitato:

  • Aeris

    Voti: 0 0,0%
  • Yuffie

    Voti: 0 0,0%
  • Rinoa

    Voti: 0 0,0%
  • Quistis

    Voti: 0 0,0%
  • Yuna

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

DarkWeapon

Guerriero Nero
io tabula rasa l'ho usata contro gli yan ed è stata molto utile perchè toglievo 9999 ma non a uno solo ma a tutti
 

kallo9031

kallo9031
si infatti la cosa migliore è prenderli tutti e 2, equipaggiare prima l'excalibur x apprendere l'abilità, poi toglierlo e mettere la lagunarock.
 

squall_trance

gotenks super sayan
ciao gente sono nuovo e vi dico che io ho la lagunarock che con shock gli faccio 9.999 di danno solo che agli yan(che sono i mostri normali + forti del gioco)serve tabula rasa così gli fai 9.999 a tutti e in 3 colpi li ammazzi
 

Gabry77

Masters of Commons
Io non mi ricordo come si prende l' Excalibur me lo dite?? per piacere
Comunque voto la Laguna Rock ha più attacco
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Gabry77 ha detto:
Io non mi ricordo come si prende l' Excalibur me lo dite?? per piacere
Comunque voto la Laguna Rock ha più attacco


Devi andare a Toleno all'asta e acquistare questi oggetti:

- Cuor di Grifone
- Coda di Topo
- Specchio di Une
- Vaso di Doga

Dopo averli tutti li vai a vendere fuori dalla Maison Bishop(la costruzione che presenta all'interno l'officina) tieni a mente che uno degli acquirenti si trova proprio nell'officina.

Una volta venduti tutti torni all'asta dove verrà offerto il Dito Magico, che ti costerà non poco :D
Dopo aver preso il Dito Magico vai a Daguerrero dal vecchio vicino all'inserviente che ti chiede se vuoi dormire perchè nella biblioteca c'è anche un'amaca e dai il Dito Magico appunto al vecchietto e lui in cambio ti darà L'Excalibur ;)

Spero di esser stato esauriente
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
squall_trance ha detto:
ciao gente sono nuovo e vi dico che io ho la lagunarock che con shock gli faccio 9.999 di danno solo che agli yan(che sono i mostri normali + forti del gioco)serve tabula rasa così gli fai 9.999 a tutti e in 3 colpi li ammazzi


Tre colpi bastano se non ti fanno l'attacco sbuffata che allontana il membro del parti colpito fuori dalla battaglia :D

Comunque meglio la Laguna Rock ;)
 

SeedSeifer

Nuovo utente
scusate ma sono nel 4° CD e il gioco l'ho finito però siccome nn ho l'excalibur ma la lagunarock cosa deite ke sia + forte? perke senno mi procuro l'excalibur...

In ordine abbiamo l' Excalibur II che ha oltre 100 di attacco, mi sembra 108 addirittura,pero' non ne vale assolutamente la pena; la Lagunarock con 87 d' attacco e ti fa imparare Shock; l' Excalibur che ti fa imparare Tabula Rasa e ha 77 di attacco e infine l' Ultima Sword che ti fa imparare Estasi Siderale. Io ti consiglio di tenere la Lagunarock anche perche' in assenza dell excalibur II è la piu' forte, ma se vuoi completare le techiche di Steiner prendi anche l' Ultima Sword e l' Excalibur.
 
Top