FF IX excalibur o lagunarock??

Personaggio più imitato:

• Aeris

Voti: 0 0,0%
  • Yuffie

• Rinoa

• Quistis

• Yuna

• Rikku

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
si infatti la cosa migliore è prenderli tutti e 2, equipaggiare prima l'excalibur x apprendere l'abilità, poi toglierlo e mettere la lagunarock.

ciao gente sono nuovo e vi dico che io ho la lagunarock che con shock gli faccio 9.999 di danno solo che agli yan(che sono i mostri normali + forti del gioco)serve tabula rasa così gli fai 9.999 a tutti e in 3 colpi li ammazzi

Io non mi ricordo come si prende l' Excalibur me lo dite?? per piacere
Comunque voto la Laguna Rock ha più attacco

Gabry77 ha detto:
Io non mi ricordo come si prende l' Excalibur me lo dite?? per piacere
Comunque voto la Laguna Rock ha più attacco

Devi andare a Toleno all'asta e acquistare questi oggetti:

- Cuor di Grifone
- Coda di Topo
- Specchio di Une
- Vaso di Doga

Dopo averli tutti li vai a vendere fuori dalla Maison Bishop(la costruzione che presenta all'interno l'officina) tieni a mente che uno degli acquirenti si trova proprio nell'officina.

Una volta venduti tutti torni all'asta dove verrà offerto il Dito Magico, che ti costerà non poco :D
Dopo aver preso il Dito Magico vai a Daguerrero dal vecchio vicino all'inserviente che ti chiede se vuoi dormire perchè nella biblioteca c'è anche un'amaca e dai il Dito Magico appunto al vecchietto e lui in cambio ti darà L'Excalibur ;)

Spero di esser stato esauriente

squall_trance ha detto:
ciao gente sono nuovo e vi dico che io ho la lagunarock che con shock gli faccio 9.999 di danno solo che agli yan(che sono i mostri normali + forti del gioco)serve tabula rasa così gli fai 9.999 a tutti e in 3 colpi li ammazzi

Tre colpi bastano se non ti fanno l'attacco sbuffata che allontana il membro del parti colpito fuori dalla battaglia :D

Comunque meglio la Laguna Rock ;)

scusate ma sono nel 4° CD e il gioco l'ho finito però siccome nn ho l'excalibur ma la lagunarock cosa deite ke sia + forte? perke senno mi procuro l'excalibur...

In ordine abbiamo l' Excalibur II che ha oltre 100 di attacco, mi sembra 108 addirittura,pero' non ne vale assolutamente la pena; la Lagunarock con 87 d' attacco e ti fa imparare Shock; l' Excalibur che ti fa imparare Tabula Rasa e ha 77 di attacco e infine l' Ultima Sword che ti fa imparare Estasi Siderale. Io ti consiglio di tenere la Lagunarock anche perche' in assenza dell excalibur II è la piu' forte, ma se vuoi completare le techiche di Steiner prendi anche l' Ultima Sword e l' Excalibur.

Indietro