I secondari impiegano più tempo, ma nulla a che vedere con il livello superiore al nono, dato che ci vogliono per il decimo oltre 1 milione di PC per allenarli in una categoria. Se fossi in te, come ho fatto io, mi armerei di un altro po' di pazienza e farei arrivare tutti i PG che hanno appreso tutto con tutti i ruoli, ma ovviamente sei libero di andare avanti, ma sappi che poi quei mostri non li trovi più, è sarà difficile ricevere 100.000 in 10 minuti.
Una buona strategia con il Vlad è la seguente:
SIN SIN SIN
SAB OCC SAB
OCC OCC OCC
TER TER TER
ATT TER OCC
Squadra in uso: Fang, Hope e Light.
Inizia col mettere tutti gli status alterati benevoli che hai a disposizione, quindi indebolisci difesa fisica e magica del mostro, e rallentalo, una buona strategia è anche infliggergli apatia, se magari devi ricaricarti o rinvigorire nuovamente la squadra.
Quindi usa i tre Occultisti per portare la sua crisi in alto, sei hai bisogno di ricaricarti usa i 3 TER altrimenti usa Peana Trionfale (ATT TER OCC), una volta che sono finiti gli effetti di Vald e i tuoi effetti benevoli riprocedi, ma il combattimento non dovrebbe durare più di 2 minuti.