FF XII expare velocemente

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo, non so se ci sono stati altre discussioni sull'argomento,e mi dispiace se fosse così, ma volevo chiedervi: come posso expare il più velocemente possibile??? sono alle gole di paramina, prima di andare al tempio di miriam...i livelli dei pg sono:
balthier 27 basch 25 vaan 25 fran 26 ashe 26 penelo 18 (poverina, non la tengo mai in considerazione...calcolate che ha 486 lp inutilizzati...nn so che farle fare...XD). cè un posto dove si sale velocemente di livello??? per quanto riguarda gli lp nn ho problemi, è l'exp che mi manca.....grazie a tutti in anticipo!
 
Revenger ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo, non so se ci sono stati altre discussioni sull'argomento,e mi dispiace se fosse così, ma volevo chiedervi: come posso expare il più velocemente possibile??? sono alle gole di paramina, prima di andare al tempio di miriam...i livelli dei pg sono:
balthier 27 basch 25 vaan 25 fran 26 ashe 26 penelo 18 (poverina, non la tengo mai in considerazione...calcolate che ha 486 lp inutilizzati...nn so che farle fare...XD). cè un posto dove si sale velocemente di livello??? per quanto riguarda gli lp nn ho problemi, è l'exp che mi manca.....grazie a tutti in anticipo!

Ti rispondo anche se di discussioni simili ce ne erano già...
Vai alla giungla di Golmore, la parte sud(quella che si può raggiungere col medaglione) che confina col feywood(in ita credo Bosco Maledetto), uccidi qualsiasi cosa si viva(occhio ai cagnacci che sono di lv abbastanza alto)Quando avrai fatto ciò inizieranno a spuntare degli scheletri. Dopo che ne uccidi una trentina spunta un mostro raro, ucciso lui non apparirà più nulla ma, se esci e rientri subito, continueranno a saltare fuori scheletri.

P.S. sono mostri abbastanza forti(danno 900+ exp a pg) ma tutti(compreso il mostro raro) muoiono se gli lanci una coda di fenice. Più facile di così.... ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Darknessbade ha detto:
Ti rispondo anche se di discussioni simili ce ne erano già...
Vai alla giungla di Golmore, la parte sud(quella che si può raggiungere col medaglione) che confina col feywood(in ita credo Bosco Maledetto), uccidi qualsiasi cosa si viva(occhio ai cagnacci che sono di lv abbastanza alto)Quando avrai fatto ciò inizieranno a spuntare degli scheletri. Dopo che ne uccidi una trentina spunta un mostro raro, ucciso lui non apparirà più nulla ma, se esci e rientri subito, continueranno a saltare fuori scheletri.

P.S. sono mostri abbastanza forti(danno 900+ exp a pg) ma tutti(compreso il mostro raro) muoiono se gli lanci una coda di fenice. Più facile di così.... ^^
a proposito, ti devo assolutamente dare rep up, e ringraziarti, grazie al tuo sistema ora sono al 52 con tutti e sono solo al laboratorio! thanks a lot!
 

$Axel92$

Omega X 99
Per chi è abbastanza avanti, il modo per guadagnare velocemente esp è:
-Andare in cima alla palude di Nabudis (Altura dell'Eterno)
-Far fuori quanti più scheletri trovare (1554-1581 exp)
-Equipaggiando la squadra con Stole Pulcino.

Meglio di cosi!!:D:D
 

Revenger

Nuovo utente
Darknessbade ha detto:
Ti rispondo anche se di discussioni simili ce ne erano già...
Vai alla giungla di Golmore, la parte sud(quella che si può raggiungere col medaglione) che confina col feywood(in ita credo Bosco Maledetto), uccidi qualsiasi cosa si viva(occhio ai cagnacci che sono di lv abbastanza alto)Quando avrai fatto ciò inizieranno a spuntare degli scheletri. Dopo che ne uccidi una trentina spunta un mostro raro, ucciso lui non apparirà più nulla ma, se esci e rientri subito, continueranno a saltare fuori scheletri.

P.S. sono mostri abbastanza forti(danno 900+ exp a pg) ma tutti(compreso il mostro raro) muoiono se gli lanci una coda di fenice. Più facile di così.... ^^

piccolo problema: in effetti i mostri sono anche ammazzabili per i livelli dei miei pg....peccato che ho finito le code di fenice, e ho solo 400 guil.....come posso fare per averne tante??? rubarle?? grazie per la pazienza
 

cuore di pietra

Nuovo utente
Revenger ha detto:
piccolo problema: in effetti i mostri sono anche ammazzabili per i livelli dei miei pg....peccato che ho finito le code di fenice, e ho solo 400 guil.....come posso fare per averne tante??? rubarle?? grazie per la pazienza
funziona perfettamente anche reiz, anche se con 2/3 spadate lo fai secco
 

basch1992

amo FFXII
non c'è un modo esatto per avere le code di fenice ti consiglio di vendere gli oggetti che hai e fare soldi
 

Revenger

Nuovo utente
cuore di pietra ha detto:
funziona perfettamente anche reiz, anche se con 2/3 spadate lo fai secco

ok, proverò subito....ma reiz li uccide totalmente??? perchè areiz ancora nn l'ho... cmq ho visto che anche con in fucilone di balthier....un 3 colpi e stramazzano a terra sanguinanti....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Revenger ha detto:
ok, proverò subito....ma reiz li uccide totalmente??? perchè areiz ancora nn l'ho... cmq ho visto che anche con in fucilone di balthier....un 3 colpi e stramazzano a terra sanguinanti....
vai tranquillo cn reiz, però attento, perchè a volte li potresti mancare!
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
scusate e per me che sono alla pianura di ozmone (se si scrive così) e ho tutti i pg al lvl base di 18 tranne penelo e balthier al 17.. i mostir di quella pianura sono abbastanza forti ma nn facico quasi nulla di danno.. mi servono tanti soldi x comprare nuove armi.. aiutatemi se potete^^
 

Revenger

Nuovo utente
Jaden Yuki ha detto:
scusate e per me che sono alla pianura di ozmone (se si scrive così) e ho tutti i pg al lvl base di 18 tranne penelo e balthier al 17.. i mostir di quella pianura sono abbastanza forti ma nn facico quasi nulla di danno.. mi servono tanti soldi x comprare nuove armi.. aiutatemi se potete^^

mi permetto di darti un consiglio, anche se sono una matricola.....l'unica cosa per accaparrarsi tanti guil è rubare a tutto ciò che si muove a ivalice....lo hanno già detto in decine di post, ma oggetti come il frutto dolce fruttano 363 guil!!![perdonate la patetica assonanza].....cmq nn dovrei essere io a dirlo, anche perchè appena ho un po' di guil, li spendo subito...fai conto che nn ho neanche 1000 guil al momento....sarà una strana patologia, ma in tutti i final fantasy non riesco mai a mettere da parte qualche soldino.....appena li tengo in tasca li sperpero in cose inutili (erba ghisal, colliri,....)...spero di guarire presto :)
 
Top