FF VIII Eyes on me

Shejlahn

Visual Kei Princess
altro che se non è bella!!!!!! l'ho cantata 2 volte^^ e mi sn fatta regalare il cd da un amico ke andava in jappone...faye è bravissima, splendida voce e...splendida pronunica in inglese^^
 

Federik

Chocobo Knight
Shejlahn ha detto:
altro che se non è bella!!!!!! l'ho cantata 2 volte^^ e mi sn fatta regalare il cd da un amico ke andava in jappone...faye è bravissima, splendida voce e...splendida pronunica in inglese^^

Davvero una delle igliori canzoni che abbia mai sentito in un videogioco, all'altezza di FF!! :cool:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma a me questa canzone piace tantissimo ce l'ho anke salvata nel computer cantata ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D:D:D:D:D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
fino ad ora nessuno si è opposto...bene

Non credo troverai qualcuno cui non piaccia la canzone.... Magari ti diranno che preferiscono, non so, Suteki Da Ne, ma non che la canzone è brutta. Perchè è tutt altro che brutta.... Non dimentichiamoci che quelle note hanno legato definitivamente più di un fan all'intera saga FF-
Me per primo.

Quindi, io dico W Eyes On Me!!! :sm2: :sm2:

Evviva a tutte le musiche di tutti i FF. :sm2:
 

Desperado

God's Son
Mi avete appena rimesso in testa quella song.... me la vado ad asocltare! è la mia preferita, sopratutto la versione Piano!
 

Federik

Chocobo Knight
DarkWeapon ha detto:
è una delle mie preferite, anche se è difficile stilare una classifica. ce ne sono a kili di belle canzoni in FF :D

In effetti nei FF una delle cose + curate sono le musiche, che riescono ad esprimenre i sentimenti dei protagonisti alla perfezione! :cool:
 
Top