RED XIII ha detto:mi sto scaricando il video di 1000 words e sudeki na te gia ce l'ho
Real emotion è la canzone d'apertura del FFX-2 e il video è in pratica la realizzazione della scena del gioco.RED XIII ha detto:non ricordo qual'era?mi rinfreschi la memoria?
Ti ho contattato tramite pm.RED XIII ha detto:l'ho messo a scaricare....chissà quanto ci metto
Sephiroth7 ha detto:voi pensate che sia la musica più romantica di final fantasy?(ribadisco la domanda di inizio discussione)
Agilufo ha detto:Su questo penso che giochino molto anche le immagini... Quindi alla tua domanda rispondo:
Se la gioca insieme alla fonte sacra del X
effettivamente è una bella lotta...Agilufo ha detto:Su questo penso che giochino molto anche le immagini... Quindi alla tua domanda rispondo:
Se la gioca insieme alla fonte sacra del X
Bahamut Zero ha detto:vero! però (tanto x cambiare) preferisco FF8 perchè riesce a dare belle emozioni romanrtiche solo con la musica, i dialoghi di Sq & Rinoa nella ragnarok senza tutti i fronzoli del filmato della fonte sacra (x me Tidus se ne approfitta un po', Yuna è in quel momento troppo confusa!) però è bellissima la fonte sacra