Eyeshield 21

20 Novembre 2005
918
0
10
Eyeshield 21 è eccezionale, è stata per me la migliore scoperta di quest'anno. Migliora sempre di più col passare del tempo.
Tra l'altro in Nipponia sembra che ormai si sia in dirittura d'arrivo per la fine...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sono arrivati al 300° capitolo e praticamente a fine di quella che dovrebbe essere la partita finale, però a detta di molti, valutando il successo ottenuto dal titolo, probabilmente il manga potrebbe continuare ancora, anche se, sinceramente, non so cos'altro possano aggiungere gli autori visto che hanno inserito praticamente ogni tecnica immaginabile (e non) nella storia
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Signori... Che capitolo il 301. Che gran capitolo.
E c'è ancora gente che legge roba come Naruto o Bleah ed ignora questo capolavoro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Signori... Che capitolo il 301. Che gran capitolo.
E c'è ancora gente che legge roba come Naruto o Bleah ed ignora questo capolavoro.
e come darti torto?
incredibile quante sorprese sono state racchiuse in solo 21 pagine, forse il miglior capitolo dell'intera storia.
e ora non resta che attendere di sapere se Eyeshield 21 andrà ancora avanti o se siamo ormai giunti ai titoli di coda
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Secondo me siamo ai titoli di coda.
Sinceramente non ho idea di come la storia potrebbe continuare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Anche il 4° volume me lo sono gustato, questo manga è davvero un piacere.
Sono curioso di sapere come andrà avandi Pelatino di *****, non riesco ancora a immaginarmi un ruolo per lui nella squadra.
MI RACCOMANDO NIENTE SPOILER... al momento non voglio sapere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Anche il 4° volume me lo sono gustato, questo manga è davvero un piacere.
Sono curioso di sapere come andrà avandi Pelatino di *****, non riesco ancora a immaginarmi un ruolo per lui nella squadra.
MI RACCOMANDO NIENTE SPOILER... al momento non voglio sapere.

bè devi sapere che lui in realtà è
LoL

posso dirti solo che se i primi numeri ti sono piaciuti, aspetta più avanti quando entreranno in squadra altri elementi, in special modo uno. A quel punto rotolerai per terra dal ridere
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che con l'uscita del 304° capitolo si chiuda la saga di Eyeshield 21?
spererei di no, perchè
il finale sarebbe troppo misero per la bellezza complessiva dell'opera

e poi è uno di quei titoli che non ti stuferesti mai di leggere
 
20 Novembre 2005
918
0
10
L'azione conclusiva ha lasciato anche me con un senso di... meh, tutto qui? Una carica contro Yamato e via? Mah.
Ora le ipotesi per il futuro sono 4:
*Un paio di capitoli conclusivi, magari con uno scorcio sul futuro.
*Il manga seguirà sena fuori dai Devil Bats, magari all'estero
*Hiruma trova qualche sistema per restare anche l'ultimo anno e Sena resta ai Devil Bats
*Se ne vanno quasi tutti e il manga si incentra sui nuovi Devil Bats.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Sulle quattro possibilità spererei almeno nella prima, la terza sarebbe forse l'ideale mentre le altre due le scarterei a priori, credo rovinerebbero la storia fin qui scritta
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Avevi ragione, sono stato un po' prevenuto, lo scontro tra squadre nazionali si preannuncia interessante. Chissà com'è diventato Panther! Inoltre lo scontro tra Yamato e Shin è stato epico, mi ricorda un po' la storia della lancia e dello scudo indistruttibile. Certo che una squadra con Shin, Agon, Sena, Yamato, Taka, Hiruma, Kid, Tetsuma, Monta, Ikkyu, Kurita e Gaou sarebbe a dir poco invincibile. E si può sempre contare su riserve del calibro di Riku, Kakei ed Ootawara, mica pizza e fichi.
Comunque Morgan è un enorme pezzo di *****, ci credo che quel poveraccio di Apollo è diventato razzista. Lo sarei diventato pure io.