F1 2010 - 23 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

el_barto_84

Active Member
1900x1200_wallpaper_2s.jpg


Sviluppatore: Codemasters
Distributore: Codemasters
Genere: Guida » Corse » Formula One
Data di rilascio: 23/09/2010
Piattaforme: PC - PS3 - XBOX 360

-----------------------------------------------------------


Che grafica :amazed: Speriamo che al Gamescom venga mostrata qualcosa di interessante, tipo la modalità multiplayer!

[GAMETRAILERS]101829[/GAMETRAILERS]

Immagini
F12010-52946.jpg


F12010-52945.jpg


F12010-52941.jpg


F12010-52939.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
wooooooooooooooooooooooooooow spettacolaaaaaaareeeeeeeeeeeeeee troppo bellooooo!!!!! però spero che oltre alla grafica ( da paura ) si siano concentrati anche alle caratteristiche più..come dire...che rispecchiano la realta, per esempio la scia d'aria, l'aderenza con gomme poco adatte per esempio sull'acqua e queste cose qua...però visto così....:yahoo:
 

el_barto_84

Active Member
Gia! Magari punti della pista bagnati dove le gomme slick hanno pochissima aderenza oppure mentre si gareggia arriva l'acquazzone che ti costringe a tornare ai box per cambiare lo gomme o addirittura l'assetto di gara...
 

el_barto_84

Active Member
Non avevo letto quella news e devo ammettere che gli aspetti elencati hanno pro e contro.

I pro sono sicuramente il fattore: simulazione a 360 gradi.
Se tutte le azioni che svolgerà il giocatore durante la fase che precede il momento di scendere in pista influenzeranno le prestazioni del pilota, e non solo, è una cosa semplicemente sensazionale che da una maggiore gestionalità. Però d'altra parte questo sistema potrebbe far storcere il naso ai giocatori che vogliono correre e basta.
Quindi è da capire se questo sistema potrà essere disattivato nella modalità carriera oppure no.
 

pissio

Osservatore di eclissi
quando seppi che il gioco sarebbe stato sviluppato dalla Codemaster non ne sono potuto che essere felice dopo aver amato Grid (e devo ancora provare Colin McRae Dirt 2)
tra l'altro in questo video hanno usato una pista a caso :p
 

Marketto360

Utente Gamesource

pissio

Osservatore di eclissi
mi sembrava che la Codemaster annunciò mesi fa che non ci sarebbe stata una demo
di DIRT 2 mi pare non l'abbiano fatta mentre quella di Grid è uscita parecchio tempo dopo il gioco
 

el_barto_84

Active Member
QUella di Dirt 2 c'è sul LIVE, però mi sembra che anche quella sia stata rilasciata dopo l'uscita del gioco. Quindi le probabilità di vederlo in anteprima sono meno che 0 :sadd:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho prenotato il gioco da saturn in quanto mio fratello lo attende ormai dall'edizione 2006. la parentesi F1 2009 su wii si è conclusa dopo poche partite, non era un granchè di gioco... questo 2010 sembra molto ben fatto, peccato però che lui dovrà rinunciare al volante che usa su ps2 visto che per x360 non ce l'abbiamo
 

pissio

Osservatore di eclissi
provato il gioco col volante, è tutto un altro mondo e nemmeno l'assenza di controlli (abs, trazione) è quasi un problema, la mancanza della traiettoria invece pesa come un macigno
 
Top