F1 2010 - 23 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

II ARROWS

Member
Per quello solo il G27 o i Fanatec hanno il cambio ad H disponibile. Il fanatec è l'unico che va su tutte le piattaforme, il G27 solo su PS3 e PC.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Per un volante PC e Xbox 360, e anche PS3 devi andare solo su un Fanatec Porsche 911 Turbo S. È ottimo, io ho la pedaliera Club Sport. Il costo è assurdo, ma è L'UNICA soluzione se vuoi giocarci sia su PC che Xbox, ed è anche l'unico volante serio per Xbox...
motivo per cui l'ho lasciato perdere fin da subito, costa più di una console....

No, il volante è una cosa importante per un gioco di guida.
soprattutto in questo, dove si viaggia spesso a velocità elevate. Provare a fare Silverstone o Suzuka per capirlo

per quanto riguarda i pulsanti per il cambio al volante del GT, non sono poi così minuscole
 
Top