FF VII F3

jacky

Nuovo utente
Due mesi fà mi è successa una cosa da far accapponare la pelle:

Sono andato a sconfiggere Sephiroth nel cratere... Vado giù, naturalmente lo devasto e mi godo il video... Quando vengono tutte le stelline infinite(avete presente, no?) ho cominciato a premere pulsanti per vedere se succedeva qualcosa di diverso (chi non lo vorrebbe....). Ho premuto F3 e sono ritornato nella schermata del game con Cloud a Shinra Mansion. Ho quasi tutti i giocatori a parametri 255 però sono a liv 50. Sarà perchè gioco sull'emulatore? (IL GIOCO è ORIGINALE, E NON HO UTILIZZATO TRUCCHI)!


Naturalmente ho salvato su un diverso slot così da non perdere il vecchio salvataggio...


è successo anche a voi?

Scusate se magari qualcuno lo ha già scritto... buon thread!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
jacky ha detto:
Due mesi fà mi è successa una cosa da far accapponare la pelle:

Sono andato a sconfiggere Sephiroth nel cratere... Vado giù, naturalmente lo devasto e mi godo il video... Quando vengono tutte le stelline infinite(avete presente, no?) ho cominciato a premere pulsanti per vedere se succedeva qualcosa di diverso (chi non lo vorrebbe....). Ho premuto F3 e sono ritornato nella schermata del game con Cloud a Shinra Mansion. Ho quasi tutti i giocatori a parametri 255 però sono a liv 50. Sarà perchè gioco sull'emulatore? (IL GIOCO è ORIGINALE, E NON HO UTILIZZATO TRUCCHI)!


Naturalmente ho salvato su un diverso slot così da non perdere il vecchio salvataggio...


è successo anche a voi?

Scusate se magari qualcuno lo ha già scritto... buon thread!
strano,con l'F3 carichi una posizione salvata in precedenza con F1...questo è il buono dell'emulatore,che puoi salvare quando vuoi con F1 e richiamare quel salvataggio con F3(fatto parecchie volte quando dovevo farmi droppare della roba dai nemici,salvavo con F1 un attimo prima di sferrare il colpo finale e premevo F3 per tornare indietro se non mi lasciavano gli oggetti che volevo XD )
 
@Ex-Soldier: ...CHEATER...

@jacky: Avevi salvato in altri slot un salvataggio in cui eri riuscito a fare i parametri max (quindi più di 100 ore di gioco speso solo in quello)? D:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eh si è sicuramente la funzione load dell'emulatore che ti riporta indietro nel tempo, su uno slot diverso evidentemente.
Link Badguy Zero ha detto:
@Ex-Soldier: ...CHEATER...
io così ci facevo i salti alla corda in FF9 :3
 
>_o ahr, u all d4mn3d h4x0rs...
Oltretutto, al contrario di jacky, conoscendoti dubito che anche il tuo fosse originale, ma meglio non sollevare la questione... u.u
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come ti permetti, certo che lo è. io ai miei final fantasies gli facevo fare il giro di casa appena li compravo, che ti credi -_<
 

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
@jacky: Avevi salvato in altri slot un salvataggio in cui eri riuscito a fare i parametri max (quindi più di 100 ore di gioco speso solo in quello)? D:
molto probabilmente è così, è successo anche a me
alcune votle addirittura succedeva che il gioco non salvasse la partita nonostante apparisse la scritta "save state" e una volta riavviato l'emulatore quanto fatto nell'ultima applicazione era da rifare :/

Bahamut Zero ha detto:
io così ci facevo i salti alla corda in FF9 :3
ti girava FFIX con l'emulatore? :S
a me non è mai partito
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
E sebbene fosse originale lo giocavi su emulatore...? o.o

l emulatore a livello prestazione supera la PSX stessa (se si ha un PC decente). Grafica pulita e frame rate stabile
 

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
l emulatore a livello prestazione supera la PSX stessa (se si ha un PC decente). Grafica pulita e frame rate stabile
nonchè salvataggi istantanei :3
l'unico problema che ho incontrato io è col sonoro, purtroppo quello va molto più veloce del normale :S
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
@Ex-Soldier: ...CHEATER...
sei tu che sei n00b e devi combattere per 200 ore con i Puff Rosa a FF4 per avere l'Adamantio e creare l'ultima armatura del gioco.A me invece basta premere F3 e torno indietro,non amo perdere tempo.Eppoi non è una cheat.pVVn3d da n00b h4><0r \°D°/
 
Oh si che lo è... il gioco in questione, anzi, meglio, il disco del tuo gioco per quale console è progettata?
Cosa leggi sul disco?
Se la risposta è PlayStation, sei dannato cheater warezzomane di console.
Se la risposta è PC, sei un dannato cheater e basta poiché nella versione PC questa funzione non c'è...
(Si, ho FFVII sia per PSx che per PC)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Oh si che lo è... il gioco in questione, anzi, meglio, il disco del tuo gioco per quale console è progettata?
Cosa leggi sul disco?
Se la risposta è PlayStation, sei dannato cheater warezzomane di console.
Se la risposta è PC, sei un dannato cheater e basta poiché nella versione PC questa funzione non c'è...
(Si, ho FFVII sia per PSx che per PC)
ti sei svegliato male oggi?Se è cosi,vai a mettere le mani nell'acqua fresca finchè non ti calmi un po >_>
Da quando in qua giocare ad un videogioco su emulatore è ritenuto warez? >_>
 

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
io così ci facevo i salti alla corda in FF9 :3

ma LOL! Idem XD

E' un pò da cheattoni, ma è comodo e si risparmia moooolto tempo, quindi in questo caso ben vengano i salvataggi istantanei dell'emulatore :p
 

jacky

Nuovo utente
Non ho ancora capito bene (scusate ragazzi sono indietro)... Io avevo un normale salvataggio, sono sicuro di non aver mai fatto salvataggi istantanei... E poi sapete spiegarmi i parametri al 255... perchè? o meglio come mai?

Grazie
 
Top