FF VII F3

Cloud_Darth

Active Member
Magari il salvataggio non era tuo ma pre-impostato quando hai scaricato l'emulatore... In ogni caso il tasto F3, come hanno ricordato già gli altri, carica un salvataggio istantaneo.
 

jacky

Nuovo utente
Ma quindi quando io ho scaricato l'emulatore c'era già un'altro salvataggio però non si vedeva sullo slot della memory card quando caricavo il mio file... Giusto?
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè i salvataggi istantanei non si vedono negli slot della memory card, anche perchè i files vengono salvati in due cartelle differenti: "memcards" per i salvataggi che effettui sulle memory card virtuali e "sstates"per i salvataggi istantanei.

Quello che penso io, è che quando hai tirato giù l'emulatore, fosse già presente un salvataggio istantaneo di FFVII nella cartella "sstates".
 

pissio

Osservatore di eclissi
se tu non hai portato i parametri dei tuoi personaggi fino a quel livello allora il salvataggio era già dentro il file (credo tu abbia scaricato un file zip o rar) dell'emulatore, anche se mi sembra strano si trovino salvataggi di giochi
 

jacky

Nuovo utente
pissio ha detto:
se tu non hai portato i parametri dei tuoi personaggi fino a quel livello allora il salvataggio era già dentro il file (credo tu abbia scaricato un file zip o rar) dell'emulatore, anche se mi sembra strano si trovino salvataggi di giochi


e io che pensavo a qualche leggenda sigh sigh sigh sigh.... Credo che ci sia proprio un salvataggio istantaneo perchè ora lo fa sempre... Comunque grazie
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, se vuoi esserne proprio sicuro, prova a togliere dalla cartella "states" il salvataggio, far partire l'emulatore e provare a rifarlo, sicuramente non lo farà piu
 
Top