MMO [Facebook] Assassin's Creed Project Legacy

Sail

Member
Ho finito tutti e 4 i capitoli e i ricordi nascosti. Piacevole da giocare, le funzioni sono tutte piuttosto classiche ma ben presentate. La trama e il background rimangono i punti di forza!
Anch'io ho finito i 4 capitoli e i ricordi nascosti, non è male per essere un gioco online, ma come dici tu si basa soprattutto sulla trama, quindi a meno che non si segua la trama dopo un pò ci si annoia presto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sail

Member
Io sono all'ultimo capitolo dell'espansione Roma (livello 56)

Quante imprese avete fatto fin'ora?
è uscita l'espansione di Roma? Era da tanto che non ci andavo su facebook e non lo sapevo, ora dovrò recuperare. Cmq le imprese non me le ricordo quelle che ho fatto, ne avrò fatte comunque una quindicina, non di più, e sono al livello 36
 

Peterray

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Io stavo giocando a Project Legacy da qualche giorno, ma non ho capito una cosa e magari qualcuno può aiutarmi: ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) che collegando l'account di Uplay a quello di Facebbok si possa far interagire i giochi (ma non so in che modo...). Quando però provo a cliccare su 'Contratto' o su 'Addestramento', le due sezioni che ricercano un salvataggio su Uplay, il gioco mi dice che questo salvataggio non viene trovato.

Qualcuno può aiutarmi?

PS: Stavo giocando proprio ora e mi è venuta in mente un'altra domanda: il codice promozionale da digitare nella Home dove si prende?
 
Ultima modifica da un moderatore:

moirainesedai

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Io stavo giocando a Project Legacy da qualche giorno, ma non ho capito una cosa e magari qualcuno può aiutarmi: ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) che collegando l'account di Uplay a quello di Facebbok si possa far interagire i giochi (ma non so in che modo...). Quando però provo a cliccare su 'Contratto' o su 'Addestramento', le due sezioni che ricercano un salvataggio su Uplay, il gioco mi dice che questo salvataggio non viene trovato.

Qualcuno può aiutarmi?

PS: Stavo giocando proprio ora e mi è venuta in mente un'altra domanda: il codice promozionale da digitare nella Home dove si prende?

credo che il salvataggio su uplay si attivi dalla ps3. se vai nel menù del salvataggio ti esce connessione a ACB PL, e una volta selezionato poi ti partono sia addestramento che contratto.
certo questo se sei già connesso a uplay dal pc.
però non ho ben capito come funziona l'addestramento, dato che non mi salva i punti quando esco.
per il codice promozionale vorrei saperlo anche io...
 

Wewee

Member
Scusate,giocando a Brotherhood ho notato che si può sbloccare qualcosa giocando a Project Legacy,cosa bisogna fare e cosa si sblocca alla fine?:/
 
Top