Fairy Tail

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
La mia prima discussione aperta evvai!!:D
Bene qui si parla di questo nuovo manga che esce 2 volte al mese ed è ancora in creazione. Se qualcuno lo conosce e ne vuole parlare dica tutto che vediamo le opinioni di tutti! Per intanto inizio io dicendo che secondo me è semplicemente bellissimo (per adesso). Tanta azione e molto simpatico con personaggi molto ben caratterizzati! Per gli appassionati di manga lo consiglio vivamente!!!

PS: In search non ho trovato nessuna discussione simile. Spero di non essermi sbagliato!! In caso contrario chiedo scusa in anticipo!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letti tutti fino al 5 per ora. All inizio ero scettico, ma mi sono ricreduto. Un ottimo manga sia per i disegni che per la trama e personaggi.
Un lavoro decisamente piu sublime rispetto a quello fatto con Rave da parte di Mashima.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Manga simpatico, ma non mi entusiasma. E' il tipico shounen dove non muore mai nessuno, nello stile di Mashima & co.
C'è da dire che Natsu è più "astuto" rispetto alla media (nel modo in cui frega Lucy, almeno :))
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rejectdial ha detto:
Manga simpatico, ma non mi entusiasma. E' il tipico shounen dove non muore mai nessuno, nello stile di Mashima & co.
C'è da dire che Natsu è più "astuto" rispetto alla media (nel modo in cui frega Lucy, almeno :))

veramente in Rave di personaggi ne muoiono davvero parecchi e questo non significa che sia bello al contrario di One Piece che è un capolavoro, ma non muore nessuno.
In Fairy Tail inoltre sono usciti solo 5 numeri.
A me ha colpito personalmente, se fosse stato il tipico shounen l avrei abbandonato invece si sta rivelando davvero un ottimo manga
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Jeegsephirot ha detto:
A me ha colpito personalmente, se fosse stato il tipico shounen l avrei abbandonato invece si sta rivelando davvero un ottimo manga

Parole sante!! Adesso ho preso anch'io il quinto numero e la storia diventa sempre più entusiasmante e intrigante! Io penso che questo sarà uno dei simboli di questo e dei prossimi anni! Me lo sento! Come One Piece e Naruto e anche Fairy Tail sarà un successoooooooooooone!!!!!:D
 

Andrea1306

Member
18 Novembre 2006
186
0
6
31
Io come succede quasi con ogni manga -.-
ho perso già il 4° numero quello di luglio e se non leggevo qui perdevo anche quello di Settembre, appena posso mi fiondo in edicola^^'
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Vivi 92 ha detto:
Io come succede quasi con ogni manga -.-
ho perso già il 4° numero quello di luglio e se non leggevo qui perdevo anche quello di Settembre, appena posso mi fiondo in edicola^^'
Evvai non sono l'unico!!:D Guarda io ti consiglio di correre in una qualsiasi fumetteria e ordinare i numeri che ti mancano ( o il numero ) perchè se no ti perdi quelsìcosa che non è possibile perdersi per nessun motivo:D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ho cominciato a leggerlo solo perchè me lo sono trovato in casa. Non conosco Rave, ma se devo giudicare Mashima da Fairy Tail il giudizio buono.
Sui primi numeri ero un po' scettica, ma ora che siamo arrivati al capitolo 101 devo ammettere che mi intriga
 

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Bello Fairy Tail, sono arrivato alla saga del passato di Gray ed è molto bello sia come combattimenti che come personaggi, c'è comicità ma anche momenti seri e commoventi), consigliatissimo a quelli che ancora non l'hanno provato. :)
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Creed ha detto:
Bello Fairy Tail, sono arrivato alla saga del passato di Gray ed è molto bello sia come combattimenti che come personaggi, c'è comicità ma anche momenti seri e commoventi), consigliatissimo a quelli che ancora non l'hanno provato. :)
Il passato di Gray è davvero commovente!! E il bello è che tutti a Fairy Tail hanno un passato come il suo quindi chissà cosa verremo a sapere!
 

Bahamut888

Nuovo utente
16 Ottobre 2007
51
0
3
34
trovo fantastici i disegni di mashima e mi piace soprattutto lo stile mmorpg, inoltre la comicità non manca
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut888 ha detto:
che fine ha fatto rave? a me è piaciuto e trovo fantastici i disegni di mashima, poi fairy tail in stile mmorpg mi ha preso un sacco e la comicità non manca

Rave è finito da un bel pzzo (e per fortuna direi). Un manga davvero insopportabile, alla stregua di Inuyasha
 

Bahamut888

Nuovo utente
16 Ottobre 2007
51
0
3
34
stavo rispondendo a kublyker ma non ho bene capito cosa intende con "speriamo non faccia la fine di rave", nel senso che si meritava di piu? a me rave è piaciuto dall'inizio alla fine sia per storia, disegni, personaggi e quel pizzico di demenzialità
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut888 ha detto:
stavo rispondendo a kublyker ma non ho bene capito cosa intende con "speriamo non faccia la fine di rave", nel senso che si meritava di piu? a me rave è piaciuto dall'inizio alla fine sia per storia, disegni, personaggi e quel pizzico di demenzialità

a me ha fatto schifo dall inizio alla fine, solo qualche numero ha vagamente suscitato interesse, ma nel complesso è stato proprio orrendo. Probabilmente a questo si riferiva Kublyker