FF XI Fairy

Adegheiz

Seed
ho bisogno dinuovo di risposte spero ke mi aiutiate :D :D in ragnarock nn mi vuole proprio mettere ma mi ha messo qui in fairy è un buon server x trovare italiani ? quanti ce ne saranno?
è meglio se provo dinuovo fino a ke nn esce ragnarok?

Adegheiz ha detto:
ho bisogno dinuovo di risposte spero ke mi aiutiate :D :D in ragnarock nn mi vuole proprio mettere ma mi ha messo qui in fairy è un buon server x trovare italiani ? quanti ce ne saranno?
è meglio se provo dinuovo fino a ke nn esce ragnarok?

fairy è il secondo server con piu italiani dopo ragnarok quindi non dovresti avere problemi, essere arrivato li per caso senza wp è gia una bella botta di fortuna per tanto non ti consiglio di sfidarla di nuovo (intendo la fortuna :> )

fortuna ho provato 10 volte e mi ha messo una volta in un server ke nn ricordo 3 volte in fairy e 6 in asura.............
ma ce tanta differenza da quanti italiani trovi in ragnarock a quanti ne trovi in fairy???????????

Adegheiz ha detto:
fortuna ho provato 10 volte e mi ha messo una volta in un server ke nn ricordo 3 volte in fairy e 6 in asura.............
ma ce tanta differenza da quanti italiani trovi in ragnarock a quanti ne trovi in fairy???????????

la differenza è poca, ma non saprei dirti la differenza precisa

mmmmmmmmmmmmmm ne trovero facilmente??????????
mi serve proprio qualcuno ke mi dia una mano
conoscete qualcuno ke sta in questo server?????????'

Basta che ti metti in qualche città e chiedi di italiani, ne troverai sicuramente su fairy^^

Indietro