Varie Fan Art By Yuna!^^

Agilufo

- Shalafi -
OminoBlando ha detto:
Yuna non risponde più...forse hai svelato qualche segreto Sephiroth...cmq sono bellissime di chiunque siano...

bè, veramente il sospetto c'era.... ma l'unico che poteva dire qualcosa era Sephirothlv99.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Conosco gia la persona in questione..ha fatto la stessa cagata sul forum di tekken.it spacciando foto di cosplay dicendo che erano sue mentre invece sono state trovate su moltri altri siti (le stesse di QUESTA disc)
Poi al tutto ci ha aggiutno che vive in un villone in Texas..
..Ora io dico..c'è una remota possibilità che sia vero..
Ma dopo la palla che ha sparato in questo Thread si presume che anche le altre siano cazzate, in quanto è semplicemente assurdo pensare a una Giapponese che vive metà dell'anno a Milano e metà anno in un villone in Texas (cosi ha detto lei sul foro di tek.it)..

Dice di chiamarsi Yumiko..e nell'ultima immagine che ha postato la firma dell'autore non ricorda per niente questo nome..e nemmeno il suo nick..quindi è ovvio che le ha grattate da un'altra parte..
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Der Richter ha detto:
Sembri un detective. :D
Riesci anche a scoprirli tutti, :D come fai, stai tutto il giorno a cercare gente come questa? :D

No..è che casualmente frequento un'altro forum che frequenta anche lei..(o lui..non si puo sapere di preciso :D )
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
In effetti anch'io avevo visto l'immagine firmata da un disegnatore bravissimo che ne ha fatte anche molte altre...ma lì per lì non ho ricollegato...
 

giovy86

Nuovo utente
ma che gusto c'è a scrivere cose mai fatte, e prendere complimenti non meritati? certa gente non la capisco proprio...
comunque la ragazza dei cosplay era davvero identica a Yuna :eek: :eek: :eek: (chiunque ella fosse) sono rimasta molto impressionata quando l'ho vista, proprio perfetta. :ffx04:
 

turks

KaLuTIkA
anche se ormai è tardi io dico!!!!!!!ma che azz ha la gente in testa???????XDXDXDXDche gusto ci provano!!!!!

mica tutti sanno disegnare come me!!!! :D :D :D
l'unico che può competere con me è quello che ha disegnato spongeroth!!!un genio!!!un dio!!!una divinità!!!!!voglio il suo autografo!!!!! :D :D :D

p.s. se fose stata veramente così brava che azz aspettava a fare un manga!!!! :D :D :D
 
Top