Varie Fan art manga

Kuchi

Nuovo utente
Qui metterò tutti gli altri disegni perchè trattano molti manga
il primo è Sla Dunk Sendho

Full metal alchemist

Generation basket

Touch

a presto gli altri

Veramente complimenti perché sono dei lavori stupendi, in particolare quello di Edward che mi sembra perfetto. Per i colori cosa hai usato? Photoshop? Comunque, se vuoi un consiglio, secondo me sarebbe meglio se postassi tutto nel tuo primo thread dove hai messo alcuni tuoi disegni, così almeno eviti di aprire ogni volta un thread ed è più facile vedere i tuoi disegni.

Kuchi

Nuovo utente
No no niente Photoshop in questi disegni , ho usato la tempera. Bisogna essere veloci perchè si asciuga subito , io la diluisco con molta acqua per avere un po' più di tempo..... bisogna fare un po' di pratica. Nel disegno di Touch per fare la camicia di Minami Usavo te pennelli uno col colore uno con l'acqua e uno asciutto per riuscire ad ottenere lo stesso effetto di colore , sono impazzita ma alla fine ce l'ho fatta ^---^.
Ecco altri disegni......

Yu Yu Hakushò

Card Captor Salkura

Reyarth
( scusate le linee ma è la scannerizzazione)

Kuchi

Nuovo utente
eccone altri , questi sono piuttosto vecchi se non sbaglio 5 anni fa , spero che vi piacciano

Questo ha una storiella molto buffa , ci ho messo un paio di giorni , per disegnarlo e colorarlo , lo savo finendo di colorare la sera. All'improvviso se ne va la luce e io vado nel panico , se mi si ascigava il colore era un disastro perchè dovevo ancora finirlo , m sono fatta puntare addosso tutte le lucine che avevamo e con tre pennelli sono riuscita a finirlo..

Iginla

Il Folle
Ma... ma... *________________________________________________________________*
Mi faresti da insegnante? :Q______________________ _

Togawa

Not Available
Disegni le mani in maniera piuttosto grossolana.

Prescindendo dalla stesura del colore (che non commento mai per una questione di principio), il resto non è malaccio, via.

Kuchi

Nuovo utente
eccone quì altri. Mi fa piacere che vi piacciano però mi sconforta che se li invento non vanno così bene , dovrò allenarmi ancora -_______-

Sakura e Eriol

Generation basket

Kenshiro