FFVII CC Fan Club

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Apro questo thread perché non capisco alcune cose sui fan club a cui ci si può unire. Soprattutto: a cosa serve unirsi ai fan club? Pelle rossa ed il Gruppo di studio (i fan club di Genesis) vanno uniti, alla fine, e non si ottiene niente. Il FC di Angeal produce solo una piccola discussione con una madre ed il suo bambino, che non ti danno una cicca, mentre quelli di Sephiroth vengono solo citati. Mi date delle spiegazioni?
 

Basch94

Nuovo utente
Sinceramente non lo so... non li trovo di nessuna utilità... ma a proposito, il fan club di Sephiroth esiste e puoi entrare a farne parte, si chiama "Elite d'argento" e trovi la donna che ti ci iscrive nel parco giochi, dopo il capitolo dove hai incontrato Aerith per la prima volta
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Basch94 ha detto:
Sinceramente non lo so... non li trovo di nessuna utilità... ma a proposito, il fan club di Sephiroth esiste e puoi entrare a farne parte, si chiama "Elite d'argento" e trovi la donna che ti ci iscrive nel parco giochi, dopo il capitolo dove hai incontrato Aerith per la prima volta
Davvero!!!??? Nel parco ho trovato solo bambini... Vado a controllare! Grazie!
EDIT: non ho trovato nessuno, ma sarà perché sono all'ultimo capitolo! Carico la partita del capitolo giusto e poi ri-edito!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
OK, ho trovato la donna, mi ha fatto il test e mi hanno mandato la mail, poi visto che non è la mia partita attuale ho spento. Ma a che servono i FC? Neanche ottenessi un premio se colleziono tutte le mail! Perché non si ottiene nulla, vero?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Light_Bahamut ha detto:
OK, ho trovato la donna, mi ha fatto il test e mi hanno mandato la mail, poi visto che non è la mia partita attuale ho spento. Ma a che servono i FC? Neanche ottenessi un premio se colleziono tutte le mail! Perché non si ottiene nulla, vero?

Non credo abbiano uno scopo specifico, tipo ricompense o simili: servono solo a dare qualche informazione, non proprio utilissime, su Angeal, Genesis e Sephiroth.
 

Basch94

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Non credo abbiano uno scopo specifico, tipo ricompense o simili: servono solo a dare qualche informazione, non proprio utilissime, su Angeal, Genesis e Sephiroth.

Già... la penso così anche io... perché non servono neanche a sbloccare nuove missioni... sono del tutto inutili....-_-
Ma esiste un fan club di Zack?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'unica cosa che mi ha incuriosito davvero di questo gioco è:
chi è la presidentessa misteriosa del fun club di sephiroth? un qualcuno che si riferisce a FF7? chi lo sa?
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Bahamut Zero ha detto:
l'unica cosa che mi ha incuriosito davvero di questo gioco è:
chi è la presidentessa misteriosa del fun club di sephiroth? un qualcuno che si riferisce a FF7? chi lo sa?
Ho letto in un altro thread che dovrebbe essere uno scienziato che si finge una donna...
 

Basch94

Nuovo utente
Non ho idea di chi sia il capo, ma se non sbaglio ho letto dell'esistenza del fan club di Zack!!!!
Per iscriversi bisogna parlare con la signorina alla reception della Shinra nel capitolo in cui fabbricchi ad Aerith il carrello per i fiori... credo sia vero... chi è che controlla?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Basch94 ha detto:
Non ho idea di chi sia il capo, ma se non sbaglio ho letto dell'esistenza del fan club di Zack!!!!
Per iscriversi bisogna parlare con la signorina alla reception della Shinra nel capitolo in cui fabbricchi ad Aerith il carrello per i fiori... credo sia vero... chi è che controlla?

Sì, é vero: il capo dovrebbe essere proprio la signorina alla Reception.
 

leonida78

Re degli Spartani
Sephirously35 ha detto:
Sì, é vero: il capo dovrebbe essere proprio la signorina alla Reception.

confermo, quella che inizialmente aveva la puzza sotto il naso... e cercava solo uomini con gran carriera!!!
 
Top