mmm garuda??? ricorda che devi postare il 2° indizio dopo 10 post con possibili soluzioni =D
.:PiT:. Alchimista 25 Agosto 2006 #31 mmm garuda??? ricorda che devi postare il 2° indizio dopo 10 post con possibili soluzioni =D
dark griver Il GF indomabile.... 25 Agosto 2006 #33 l' arcobaleno no skerzo... x me potrebbe essere la sferografia. insomma wakka ce l' ha gialla, yuna bianca, lulu viola ecc...
l' arcobaleno no skerzo... x me potrebbe essere la sferografia. insomma wakka ce l' ha gialla, yuna bianca, lulu viola ecc...
Inuyasha Demone distruttore 25 Agosto 2006 #36 Be tocca a me ora..........................no nessuno ha indovinato............. 1-è colorato(ATTENTI A COME INTERPRETATE) 2-è una xsona Prego a voi!!!!
Be tocca a me ora..........................no nessuno ha indovinato............. 1-è colorato(ATTENTI A COME INTERPRETATE) 2-è una xsona Prego a voi!!!!
donald87 mago 25 Agosto 2006 #41 possono essere i maghi ? ? ce ne sono di bianchi, rossi, e neri... sono colorati...
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 25 Agosto 2006 #42 Barret di FF VII? E' di colore e fino a prova contraria è una persona...
danie Active Member 25 Agosto 2006 #43 non ne ho la più pallida idea, penso sia cmq Quina, lei è colorata......
Inuyasha Demone distruttore 25 Agosto 2006 #45 -Leon- ha detto: ragà dai aspettiamo che risponda Clicca per espandere... Io nn posso dirvi se è giusto o meno vino a 10 vostri tentativi di indovinare................ma le regole le hai lette?!?!?!?
-Leon- ha detto: ragà dai aspettiamo che risponda Clicca per espandere... Io nn posso dirvi se è giusto o meno vino a 10 vostri tentativi di indovinare................ma le regole le hai lette?!?!?!?