FF XII Fantasma

simone90

this is my story
Ciao ^^
avrei un problema, ho visto che nel bestiario sono stati inseriti nei canali di garamsythe due mostri che si chiamano fantasma, uno prima delle gallerie, e uno dopo, ma io mi sa che quello prima non sono riuscito a prenderlo, c'è differenza tra uno o l'altro???? posso ancora completare il bestiario???? mi manca la statuetta di ba gamnan per diventare phantom di ambrosia.

ps la stessa cosa riguarda galkimasela
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ciao ^^
avrei un problema, ho visto che nel bestiario sono stati inseriti nei canali di garamsythe due mostri che si chiamano fantasma, uno prima delle gallerie, e uno dopo, ma io mi sa che quello prima non sono riuscito a prenderlo, c'è differenza tra uno o l'altro???? posso ancora completare il bestiario???? mi manca la statuetta di ba gamnan per diventare phantom di ambrosia.

ps la stessa cosa riguarda galkimasela

Se non ho capito male tu ce li hai nel bestiario. Se non erro basta averne ucciso uno, non serve avere la seconda pagina
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
si, dovrebbe essere lo stesso, infatti sul bestiario ha lo stesso numero, solo che il primo ha una A e il secondo una B...se fossero due nostri diversi penso che ci fossero due numeri diversi...
 

Leon90...

Active Member
Ciao ^^
avrei un problema, ho visto che nel bestiario sono stati inseriti nei canali di garamsythe due mostri che si chiamano fantasma, uno prima delle gallerie, e uno dopo, ma io mi sa che quello prima non sono riuscito a prenderlo, c'è differenza tra uno o l'altro???? posso ancora completare il bestiario???? mi manca la statuetta di ba gamnan per diventare phantom di ambrosia.

ps la stessa cosa riguarda galkimasela

Gurda qui...troverai di sicuro le informazioni che cerchi;

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20910

Il Problema di di Galkimesela e Fantasma non mi è nuovo:rolleyes:, se non ne hai sconfitto neanche uno allora devi andare nella zona del canale principale 10 in condizioni di piena(acqua)...e per raggiungerli devi fare il giro lungo..passando prima per il canale principale 11...ovviamente in conizioni di secca(senza acqua).
Un'altro fantasma??impossibile...forse parli di spettro nelle gallerie di Barheim:confused:?
 

Leon90...

Active Member
si sono du tipi, uno con la lettera A e uno con la lettera B

Ah..ok, ho capito. In tal caso dovrebbero considerarlo come un solo mostro nel bestiario...stesso discorso si può fare per Galkimesela e molti altri mostri che incontri ad inizio gioco e che poi ritrovi più forti.

In conclusione...se ne hai battuto almeno uno per il bestiario sei apposto.
 
Top