fantastici 4 vs silver surfer da 1 a 10

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Non mi ha fatto impazire...non apporta nessuna novità rispetto al primo film, il film dura poco e certe parti potevano essere approfondite meglio e, soprattutto, le differenze tra il film e il fumetto sono troppo evidenti.
Non è completamente da buttare ma per me non arriva al 6
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Ho votato zero e credo di essere anche stato generoso... è un vero abominio... orrendo...
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
non è male dai, mi è piaciuto di più il primo però... poteva essere curato sicuramente di più, alcune scene sono messe li a far niente, come alcuni personaggi, giusto come tappabuchi...
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
zero1hu7.jpg

Si spiega il mio voto?
 

Johnny

FFonline.it STAFF
28 Giugno 2007
23
0
1
ffrankie1991.spaces.live.com
Penso sinceramente che più di un 3 a questa sorta di "film" non può essere dato. Botte, azione, trama inestistente, carrellate di effetti speciali sconvolgenti all'americana e cervello spento per oltre due ore.


OT Per non parlare del gioco, che è a dir poco orrendo..../OT
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
miky89 ha detto:
Non è la sezione giusta, devi metterlo nella sezione cinema delle discussioni off topic; comunque non ti preoccupare, un moderatore lo sposterà; sta più attento la prossima volta.

Parlando del film, io l'ho visto, mi è piaciuto così così; è bello, ma potevano mettere più combattimenti spettacolari
Qoto alla grande non e che e molto emozionante mi aspettavo piu sangue( per dire))