fantastici 4 vs silver surfer da 1 a 10

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Io prossimamente andrò a vederlo e poi voterò^^
Comunque questo sondaggio sarebbe andato meglio nella sezione cinema^^
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
Non è la sezione giusta, devi metterlo nella sezione cinema delle discussioni off topic; comunque non ti preoccupare, un moderatore lo sposterà; sta più attento la prossima volta.

Parlando del film, io l'ho visto, mi è piaciuto così così; è bello, ma potevano mettere più combattimenti spettacolari
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
è... semplicemente... BLASFEMO...
voglio dire, è pieno zeppo di battute cretine che fanno riferimento ai poteri dei personaggi (che tipo ROCCIOSO, oh ma quanto sei ELASTICO, non si VEDE MOLTO IN GIRO, sono molto FOCOSO), ci sono personaggi che sono stati messi lì solo per occupare spazio vuoto (la soldatessa, completamente inutile) e tra l'altro potevano farlo anche un pochino più lungo :/

p.s. perchè nel titolo c'è scritto "da uno a dieci" se poi è da zero a dieci nel sondaggio? XD
 

squall-93

Nuovo utente
22 Marzo 2007
96
0
3
30
per i fantastici quattro va bene ma per silver surfer non va bene perchè hanno cambiato la storia originaledella marvel. infatti silver surfer, in verità, girovagava nello spazio alla ricerca del suo pianeta natale, inece sul film lo fanno vedere come un distruttore di mondi
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
squall-93 ha detto:
per i fantastici quattro va bene ma per silver surfer non va bene perchè hanno cambiato la storia originaledella marvel. infatti silver surfer, in verità, girovagava nello spazio alla ricerca del suo pianeta natale, inece sul film lo fanno vedere come un distruttore di mondi
Allora molto meglio leggersi il fumetto...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
squall-93 ha detto:
per i fantastici quattro va bene ma per silver surfer non va bene perchè hanno cambiato la storia originaledella marvel. infatti silver surfer, in verità, girovagava nello spazio alla ricerca del suo pianeta natale, inece sul film lo fanno vedere come un distruttore di mondi

No.

[NERD MODE=ON]
Silver Surfer, vero nome Norrin Radd, originario del pianeta Zenn-La: un pianeta tecnologicamente e socialmente avanzatissimo. Vive lì insieme al padre e all'amata Shalla Bal. Molto tempo dopo la morte per suicidio del genitore, il suo pianeta viene attaccato dal Divoratore di mondi, Galactus: Norrin si offre in sacrificio al posto della sua gente, e Galactus lo rende suo araldo con il nome di Silver Surfer (traendo ispirazione da una fantasia infantile dello stesso Norrin). Da allora in poi, per un lungo periodo, Silver Surfer viaggia di galassia in galassia, selezionando pianeti idonei per il nutrimento del Divoratore, finchè non giunge sulla Terra. Qui, i FF ingaggiano una feroce ma vana battaglia con Galactus, che è già atterrato su New York. Convinto dalle parole di Sue Richards, Surfer si ribella al suo padrone e lo attacca, dando a Reed Richards il tempo di infiltrarsi nell'astronave di Galactus e impossessarsi del Nullificatore Cosmico, l'arma più potente dell'universo. Vedendo tale ordigno rivolto contro di sè, Galactus non ha altra scelta che andarsene dalla Terra, ma non lo fa senza vendicarsi: il ribelle Silver Surfer viene confinato per un certo tempo entro i confini dell'atmosfera terrestre, incapace di lasciare il nostro pianeta. Per un certo periodo milita nei ranghi dei FF, per poi scoprire un metodo per poter solcare nuovamente gli spazi cosmici.

Per tutto questo tempo, egli sa l'ubicazione del suo pianeta, e dopo essersi liberato dal vincolo impostogli da Galactus, vi ritorna molte volte, pur non potendo trattenervisi per la sua natura di ex-araldo.

Non era quindi lui a distruggere mondi, semplicemente li sceglieva per Galactus. Nel film fa lo stesso, creando enormi buchi per i macchinari assorbi-energia del Divoratore.
[NERD MODE=OFF]

E comunque nemmeno per i FF la storia va bene. Hanno stravolto ogni cosa, rendendo il Fantastico Quartetto una banda di battutari stereotipati (e non fanno nemmeno ridere).

OMMIODDIO quanto ho odiato la scena del matrimonio in Giappone. Non ho mai visto nulla di più inutile. Davvero, l'unica cosa carina è il cameo di Stan Lee nei panni di sè stesso che cerca inutilmente di entrare al matrimonio di Reed e Sue, cosa che tra l'altro avveniva anche nel fumetto.

In quanto fan della Marvel mi vedo costretto a dargli uno zero, è davvero abominevole.

Se non avete mai toccato un loro fumetto e avete visto il primo film, però, potrebbe anche piacervi. Poco, that is.
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
Mi è piaciuto moltissimo quel film, specialmente i soliti litigi tra la "cosa" e la "torcia umana" non la smettevo + di ridere XD
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Il film è davvero simpatico, fa ridere, gli effetti speciali sono ganzi....da vedere, senza però aspettarsi troppo, è pur sempre un film tratto da un fumetto, non ci si può certo attendere un altro Departed!!!
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Gli do 1 che è più di 0 che avrei dato al primo. E questo perchè questo è più "bello" di quella ciofeca americanata del primo dove l'unica cosa bella era quella strafiga della Alba in reggiseno e mutandine. Col terzo potrei pure arrivare a 2 O_O
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Raga io gi ho dato 7 ma sinceramente nn è stato un gran chè sempre meglio del primo a parer mio però questo fumetto della Marvel a rispetto della saga di Spiederman nn è stato curato molto bene e mi ha lasciato abbastanza deluso già il prmo film...preferisco di gran lunga i fumetti :D