FF X Farfalle maledette

meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu

Inuyasha

Demone distruttore
uscua 94 ha detto:
meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu
X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!:):):)

Inuyasha ha detto:
X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!:):):)
è + semplice il centralke o l'altro?

=Celes88= ha detto:
Ecco una mappa:
ma quello di sotto sono dopo aver preso l'aeronave?cmq io non capisco a quello al centro sono bravo solo non riesco a catturare l'ultima con 30 secondi non c'è la facccio!aiutatemi

=Celes88=

Mitsuki
si, quelle sotto sono dopo aver preso l'aeronave.
Cerca di evitare tutte le farfalle rosse e di seguire il percorso più breve, dopo un po di tentativi ci riuscirai

=Celes88= ha detto:
si, quelle sotto sono dopo aver preso l'aeronave.
Cerca di evitare tutte le farfalle rosse e di seguire il percorso più breve, dopo un po di tentativi ci riuscirai
ho provato un sacco di volte mi blocca sempre alla fine che fregatura:mad:

DarkAnima

Active Member
ma poverino comunque io l'ho fatto dall'inizio questo gioco e dava oggetti utilissimi e non la trovo una delle prove più
difficili per recuperare un'emblema

DarkAnima ha detto:
ma poverino comunque io l'ho fatto dall'inizio questo gioco e dava oggetti utilissimi e non la trovo una delle prove più
difficili per recuperare un'emblema
il fatto è che non la facevo mai questa prova quindi non ero allenato:D