X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!uscua 94 ha detto:meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu
è + semplice il centralke o l'altro?Inuyasha ha detto:X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!
Tutti facili!!!!!!!!!!.................................x me ovvio!!!!!!!!uscua 94 ha detto:è + semplice il centralke o l'altro?
ma quello di sotto sono dopo aver preso l'aeronave?cmq io non capisco a quello al centro sono bravo solo non riesco a catturare l'ultima con 30 secondi non c'è la facccio!aiutatemi=Celes88= ha detto:
ho provato un sacco di volte mi blocca sempre alla fine che fregatura=Celes88= ha detto:si, quelle sotto sono dopo aver preso l'aeronave.
Cerca di evitare tutte le farfalle rosse e di seguire il percorso più breve, dopo un po di tentativi ci riuscirai
mi pare per prendere l'emblema dell'arma di kimahri anche se non lo userò mai lolsamu93 ha detto:ma a cosa ti serve fare quel gioco demenziale?
il fatto è che non la facevo mai questa prova quindi non ero allenatoDarkAnima ha detto:ma poverino comunque io l'ho fatto dall'inizio questo gioco e dava oggetti utilissimi e non la trovo una delle prove più
difficili per recuperare un'emblema
mi frego sempre alla fine per il tempo perchè mi levano 10 secdondi con solo 30 secondi non c'ela faccio!DarkAnima ha detto:col percorso è una cavolata comunque ci sei riuscito ?