uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che fregdanie ha detto:No, l'ultimo che fai ti da l'emblema, a prescindere da quale fai per prima, non puoi sfortunatamente fare lo stesso per due volte perchè dopo che c'è quell'abbaglio blu devi ritornare indietro dove hai visto cadere lo scrigno!
xke quello al centro e facileXXDDDuscua 94 ha detto:uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg
lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..uscua 94 ha detto:uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg
bravo viva nelly furtado adesso anche io scucsate per l'OTdanie ha detto:lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..
(she is meneater....ta.ta.ta.ta.....) sto ancora cantando....
fosse facile!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono daltonico e quelle rosse le confondo con il tronco del bosco di macalaniaInuyasha ha detto:X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!
uscua 94 ha detto:meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu
MondoDevastator ha detto:ci vuole molta fortuna e non sbagliare nemmeno una volta, al max 1 volta che ti porta via 2 secondi, taglia la strada qnd è possibile, non fare tutte le curve larghe
eheheheheh.................:lol: :lol: :lol:gidan06 ha detto:fosse facile!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono daltonico e quelle rosse le confondo con il tronco del bosco di macalania
Nn saprei ke consiglio darti.uscua 94 ha detto:meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu