FF X Farfalle maledette

danie

Active Member
No, l'ultimo che fai ti da l'emblema, a prescindere da quale fai per prima, non puoi sfortunatamente fare lo stesso per due volte perchè dopo che c'è quell'abbaglio blu devi ritornare indietro dove hai visto cadere lo scrigno! :D ;)

danie ha detto:
No, l'ultimo che fai ti da l'emblema, a prescindere da quale fai per prima, non puoi sfortunatamente fare lo stesso per due volte perchè dopo che c'è quell'abbaglio blu devi ritornare indietro dove hai visto cadere lo scrigno! :D ;)
uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg

danie

Active Member
uscua 94 ha detto:
uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg
lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..
(she is meneater....ta.ta.ta.ta.....) sto ancora cantando....:D :D :D :D

danie ha detto:
lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..
(she is meneater....ta.ta.ta.ta.....) sto ancora cantando....:D :D :D :D
bravo viva nelly furtado adesso anche io scucsate per l'OT

Brother

I'm dead
già è proprio snervante questo giochino! io prima di riuscirci sono andato a prendere tutte le farfalle rosse per sbaglio, ma a furia di sbagliare mi sono ricordato tutte le posizioni delle farfalle e non ho avuto problemi, come dice il proverbio sbagliando s'impara! :D . anche con un pò di fortuna troverai il passaggio giusto per schivare tutte le farfalle rosse ;)

gidan06

Nuovo utente
Inuyasha ha detto:
X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!:):):)
fosse facile!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono daltonico e quelle rosse le confondo con il tronco del bosco di macalania

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu

all'inizio e difficile,devi memorizzarti la posizione delle farfalle blu e rosse!! ;) ;)

MondoDevastator

Vash de Stampeede
ci vuole molta fortuna e non sbagliare nemmeno una volta, al max 1 volta che ti porta via 2 secondi, taglia la strada qnd è possibile, non fare tutte le curve larghe ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
MondoDevastator ha detto:
ci vuole molta fortuna e non sbagliare nemmeno una volta, al max 1 volta che ti porta via 2 secondi, taglia la strada qnd è possibile, non fare tutte le curve larghe ;)

nn c vuole fortuna,serve sl avere una memoria da ricorda re le posizione delle farfalle multiris!

DarkGrevier

Active Member
l'unica soluzione è continuare a provare. prima o poi imparerai i movimenti del pg e dopo aver tentato 40 volte il movimento giusto ti verrà quasi automatico

@li

This is my story....
Mi sono messa oggi a cimentarmi con le farfalle (cioè prima lo facevo una volta e mi rompevo subito!), e onde evitare troppi problemi e non perderci una vita ho guardato una cartina su dove sono le farfalle rosse e quella blu.
Ora però ho un problema... arrivo a prenderne 6, arrivo alla fine del percorso centro, ma la settima (che è segnata nella cartina vicino all'uscita della zona) non c'è! o sono io che non la vedo proprio visto il marasma di farfalle poco prima, ma ci sono arrivata diverse volte e non l'ho mai trovata...
non sarà mica nella schermata dopo vero?!
qulcuno sa illuminarmi??!!!!

pissio

Osservatore di eclissi
no, le farfalle sono divise tra le varie zone, ogni zona ha le sue farfalle. Non ricordo se durante la caccia si possa uscire dalla zona. Su quello che dici tu, penso tu faccia riferimento alla zona nord vero?