uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che fregdanie ha detto:No, l'ultimo che fai ti da l'emblema, a prescindere da quale fai per prima, non puoi sfortunatamente fare lo stesso per due volte perchè dopo che c'è quell'abbaglio blu devi ritornare indietro dove hai visto cadere lo scrigno!![]()
![]()
xke quello al centro e facileXXDDDuscua 94 ha detto:uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg
lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..uscua 94 ha detto:uffa quello al nord è difficile si vede male non vedo neanche le farfalle e poi per una che prendo perdo che freg
bravo viva nelly furtado adesso anche io scucsate per l'OTdanie ha detto:lo so ce ne sono all'ultimo pezzo 3 farfalle rosse, ma con un pò di fortuna dovresti cavartela..
(she is meneater....ta.ta.ta.ta.....) sto ancora cantando....![]()
![]()
![]()
![]()
fosse facile!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono daltonico e quelle rosse le confondo con il tronco del bosco di macalaniaInuyasha ha detto:X me è stata una cavolata.................................xò nn ho nessun consiglio............................devi sollo stare attento e guardare bene dove sono le farfalle!!!!!!!!!!![]()
uscua 94 ha detto:meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu
MondoDevastator ha detto:ci vuole molta fortuna e non sbagliare nemmeno una volta, al max 1 volta che ti porta via 2 secondi, taglia la strada qnd è possibile, non fare tutte le curve larghe![]()
eheheheheh.................:lol: :lol: :lol:gidan06 ha detto:fosse facile!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono daltonico e quelle rosse le confondo con il tronco del bosco di macalania
Nn saprei ke consiglio darti.uscua 94 ha detto:meledette farfalle!ragazzi avreste qualche consiglio o unaq mappa con segnati i punti dove si trovano le farfalle?me ne manca sempre una mannagai ciauu