Sarà stata una coincidenza di fare exp e guadagnare un lvl non mi pare che dai bonus di loot high level chain ci sia un lvl up altrimenti a henne sarei stato pochissimo a fare lvl upcome catena level up non intendo quella dei mosti uccisi ma il fatto che tutto il party che combatte ha un livello in più anche se si e appena aumentato
Sarà stata una coincidenza di fare exp e guadagnare un lvl non mi pare che dai bonus di loot high level chain ci sia un lvl up altrimenti a henne sarei stato pochissimo a fare lvl up
Si appunto l'unica cosa che puoi guadagnare con la chain sono MP HP Shell e Protect null'altro ^^Ma lol, i numeretti verdi che a volte vedi quando pigli gli oggetti (capitano più frequentemente quando hai un chain level di 2 o 3) significano che hai guadagnato Hp o Mp (che è diverso da guadagnare un livello vero e proprio). Talvolta ottieni pure gli status Protect e Shell
Si appunto l'unica cosa che puoi guadagnare con la chain sono MP HP Shell e Protect null'altro ^^
A capire abbiamo capito (se scrivi in italiano è meglio c'è anche scritto sul regolamento mi pare di non usare le abbreviazioni) ma a me personalmente non mi è mai accaduta una cosa del genere nonostante sia arrivato a chain anche di 200ma velo giuro!!! e uscito level up a tutti tipo bash che era 38 e per salire dovevo killare parecchi mostri prk l'esperienza da guadagnare era 38952 e salito al 39 e la stessa cosa con vaan e ashe capi!!!
ma velo giuro!!! e uscito level up a tutti tipo bash che era 38 e per salire dovevo killare parecchi mostri prk l'esperienza da guadagnare era 38952 e salito al 39 e la stessa cosa con vaan e ashe capi!!!
Magari se hai impostato un gambit aggressivo uno o più dei tuoi alleati ha sconfitto dei mostri a tua insaputa e quindi sei salito di livello.
Nota alcuni mostri danno quantità considerevoli di exp anche più di 10000.
In questo caso ne bastano 4.
Se non è così probabilmente hai preso un abbaglio.
un abbaglio?che cosa è????
Quello perchè se li fai combattere sempre assieme, essendo che loro son partiti allo stesso lvl con gli stessi punti exp, l'exp accumulata è uguale e la exp tnl per tutti i pg è la stessa per quello salgono sempre assieme di lvl. Lui diceva che facendo delle catene come reward per ottenere un tesoro di alto livello di catena (quando tipo sei a lvl 2-3 o 4 il tesoro cambia e dà dei bonus qualche volta) gli ha dato come bonus un lvl up a tuttiMa dici che tutti i pers che combattono salgono di lv allo stesso momento???????'
Perchè a me capitava sempre con Balthier e Fran
Quello perchè se li fai combattere sempre assieme, essendo che loro son partiti allo stesso lvl con gli stessi punti exp, l'exp accumulata è uguale e la exp tnl per tutti i pg è la stessa per quello salgono sempre assieme di lvl. Lui diceva che facendo delle catene come reward per ottenere un tesoro di alto livello di catena (quando tipo sei a lvl 2-3 o 4 il tesoro cambia e dà dei bonus qualche volta) gli ha dato come bonus un lvl up a tutti
Bottino = tesoro comunque dicevamo dei potenziamenti random che si ottengono e il titolo della discussione non vedo che problema possa dare D:Scusate ma non capisco la catena serve per migliorare il bottino ma non migliora i tesori.
Io avrei intitolato questa discussione ''fatti strani-fantastici-bellissimi in ff12