Febbraio/Marzo OMMIODIO!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Stavo facendo un paio di calcoli su cosa prossimamente devo prendere, su cosa ho prenotato e quanto mi verrà a costare:

The Last Story
Resident Evil: Operation Raccoon City
Ninja Gaiden 3
Mass Effect 3
Asura's Wrath
Hyperdimension Neptunia MK 2
Silent Hill: Downpour
Catherine
Kingdoms of Amalur: Reckoning
The Darkness 2
Silent Hill HD Collection
Final Fantasy XIII-2
Metal Gear Solid HD Collection
Yakuza: Dead Souls
One Piece Unlimited Cruise SP
Resident Evil: Revelations (esce il 27 ma è come se fosse febbraio per il sottoscritto)
PS VITA
Uncharted: Golden Abyss

SONO FOTTUTO!

fAnzXrS


Fino ad oggi, giuro che non me ne sono reso conto, senza contare che tutta questa roba avrei dovuto prenderla al day one, cosa che purtroppo non potrò fare visto che parliamo di far fuori uno stipendio in due mesi.
Io mi lamentavo di Ottobre/Novembre, ma davvero Febbraio/Marzo vince come l'accoppiata mensile in cui esce veramente TUTTO!
:nono:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma se invece ti giocassi quelli che hai comprato e ancora devi finire?

Per dire eh!

Io intanto compro, poi finisco :asd: Soprattutto dal momento che 2/5 di quella lista hanno le liimited che devono essere mie, ergo day one. Per tutti gli altri dovro necessariamente aspettare un secondo momento, rifacendomi sull'usato o sugli acquisti UK, almeno smorzo un pò le spese.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io intanto compro, poi finisco :asd: Soprattutto dal momento che 2/5 di quella lista hanno le liimited che devono essere mie, ergo day one. Per tutti gli altri dovro necessariamente aspettare un secondo momento, rifacendomi sull'usato o sugli acquisti UK, almeno smorzo un pò le spese.

Allora così ok, inutile comprare al day one per poi giocare più in la (collection e bonus permettendo).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ti prego spiegami che è sto gioco in due parole perché mentre provavo la demo non facevo altro che gridare estasiato OH MIO DIO COSA ***** STO GIOCANDO

Asura's Wrath non si può definire, è una sottospecie di avventura interattiva con scorci di sessioni action.
Roba sicuramente che piacerà a pochi, specie a chi ama l'estrema pazzia di giapponesi che vedono un ex dio superincazzato prendere a cazzotti una divinità più grande di un pianetà.
 

andxel

Zero Shift
fAnzXrS


Fino ad oggi, giuro che non me ne sono reso conto, senza contare che tutta questa roba avrei dovuto prenderla al day one, cosa che purtroppo non potrò fare visto che parliamo di far fuori uno stipendio in due mesi.
Io mi lamentavo di Ottobre/Novembre, ma davvero Febbraio/Marzo vince come l'accoppiata mensile in cui esce veramente TUTTO!
:nono:

Dai,non puoi dire che Febbraio batte il mese dell'empty wallet :asd:
 

Dragoon88

collezionista
io direi di tolgliere la psvita e uncharted

Comunque si feb/marzo e ott/nov sono mesi in cui esce troppa roba

mi limito a FF (150 euro che volano via) e Last story tra la roba nuova
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io prenderò subito solamente
The Last Story

mentre aspetterò minimo due mesi, a seconda di quanto velocemente scende il prezzo, per
Mass Effect 3
Silent Hill: Downpour
Catherine
Silent Hill HD Collection
Final Fantasy XIII-2
Metal Gear Solid HD Collection

chiaramente molti di questi saranno anche rimandati a data da destinarsi a prescindere dal prezzo. di certo non c'è male come mesata.
 

Grahf

the emperor of darkness
Stavo facendo un paio di calcoli su cosa prossimamente devo prendere, su cosa ho prenotato e quanto mi verrà a costare:

The Last Story
Resident Evil: Operation Raccoon City
Ninja Gaiden 3
Mass Effect 3
Asura's Wrath
Hyperdimension Neptunia MK 2
Silent Hill: Downpour
Catherine
Kingdoms of Amalur: Reckoning
The Darkness 2
Silent Hill HD Collection
Final Fantasy XIII-2
Metal Gear Solid HD Collection
Yakuza: Dead Souls
One Piece Unlimited Cruise SP
Resident Evil: Revelations (esce il 27 ma è come se fosse febbraio per il sottoscritto)
PS VITA
Uncharted: Golden Abyss

SONO FOTTUTO!

fAnzXrS


Fino ad oggi, giuro che non me ne sono reso conto, senza contare che tutta questa roba avrei dovuto prenderla al day one, cosa che purtroppo non potrò fare visto che parliamo di far fuori uno stipendio in due mesi.
Io mi lamentavo di Ottobre/Novembre, ma davvero Febbraio/Marzo vince come l'accoppiata mensile in cui esce veramente TUTTO!
:nono:

fortunatamente ne prenderò solo 4, però c'è anche un'altro dreamcast boxato...e sono altri 100 sacchi!
 
Top