FF VIII Fenice

Cid89

Professional Burper
Pandemon ha detto:
Con ElbMed levl up di Alexander con tot megafenice si ottiene una piuma fenix da usare in battaglia.
a me non risulta: se uso med level up non succede niente...cerco di spiegarmi:
ora ho 17 coda di fenice: non posso ancora modificarle in niente, perché ce ne vogliono 50, però se ci vado sopra con il cursore, mi dice che è possibile modificarle
per le megafenici uesto non avviene...
 

Shin89

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
a me non risulta: se uso med level up non succede niente...cerco di spiegarmi:
ora ho 17 coda di fenice: non posso ancora modificarle in niente, perché ce ne vogliono 50, però se ci vado sopra con il cursore, mi dice che è possibile modificarle
per le megafenici uesto non avviene...
Sn con 50 code di fenice ne elabori 1 megafenice con medlv up e poi appena ne fai 3 o più, poi le elabori 3 megafenice con elbstrumenti per ottenere 1 piuma di fenice. :cool:
 

Cid89

Professional Burper
Shin89 ha detto:
Sn con 50 code di fenice ne elabori 1 megafenice con medlv up e poi appena ne fai 3 o più, poi le elabori 3 megafenice con elbstrumenti per ottenere 1 piuma di fenice. :cool:
aaaah....grazie!mitici tutti :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
attenzione.......la fenice non arriva tutte le volte che il gruppo va K.O
in un apartita può venie fuori anche 2/3 volte......in altre nemmeno una volta :D
 

Cid89

Professional Burper
Lodo X6 ha detto:
attenzione.......la fenice non arriva tutte le volte che il gruppo va K.O
in un apartita può venie fuori anche 2/3 volte......in altre nemmeno una volta :D
lo so, me ne sono accorto mio malgrado... :S
 

Cid89

Professional Burper
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

volevo aggiungere una cosa!

puoi prendere una piuma anche completando il gioco con il chocobo al villaggio..........

così sarà molto più semplice!

ciao!
gioco con il chocobo?? dove, in che villaggio???
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Hyperion ha detto:
6 stato moooooooooooooollllto eloquente (da quale guida lo hai copiato... skerzo)
da quella che ho cominciato a scrivere io... :D ma non penso che la finirò perchè poi non saprei che farci, a parte usarla per me stesso e per dare consigli sui forum :D
 
Top