FF XII Fenilens

djabort

Killer Application
Ciao a tutti, sto cercando di prendere la spada ultima,
per cui cerco di derubare fenilens,
il problema è che sono nella costa phon, nella costa vadou, mi metto in cima all'altipiano e guardo il mare, aspetto più di 10 secondi.
Non appare.
Esco, rientro mi metto sull'altipiano, aspetto...nulla...dove ho sbagliato?
 
Ciao a tutti, sto cercando di prendere la spada ultima,
per cui cerco di derubare fenilens,
il problema è che sono nella costa phon, nella costa vadou, mi metto in cima all'altipiano e guardo il mare, aspetto più di 10 secondi.
Non appare.
Esco, rientro mi metto sull'altipiano, aspetto...nulla...dove ho sbagliato?

Devi ruotare la telecamera mi pare, ti metti lassù dieci secondi circa ruotando la telecamera, e a un certo punto lo noterai in basso
 

djabort

Killer Application
ah si???
allora mi metto vicino all'alberello e tengo la levetta destra tutto a destra/sinistra finchè non appare!
ci proverò, intanto grazie!!!!!!!!
 
ah si???
allora mi metto vicino all'alberello e tengo la levetta destra tutto a destra/sinistra finchè non appare!
ci proverò, intanto grazie!!!!!!!!

Alberello? non mi ricordo di un albero lì, sei sicuro di essere nel posto giusto?
Dovresti salire lungo una rampa abbastanza lunga che ti porta in alto a strapiombo sul mare , con la spiaggia di sotto sul lato destro se non sbaglio.
Ma magari sto sbagliando io il ricercato, fenilens è il tartarugone spero :D
 

Leon90...

Active Member
Ciao a tutti, sto cercando di prendere la spada ultima,
per cui cerco di derubare fenilens,
il problema è che sono nella costa phon, nella costa vadou, mi metto in cima all'altipiano e guardo il mare, aspetto più di 10 secondi.
Non appare.
Esco, rientro mi metto sull'altipiano, aspetto...nulla...dove ho sbagliato?

Per trovarlo devi avere accettato/iniziato la missione secondaria del club dell'Olifante, in quanto è un mostro raro che lascia un trofeo come bottino.
Se hai già iniziato la missione secondaria del club dell'Olifante non compare lo stesso può essere che l'hai già ucciso e non te ne ricordi, in tal caso verifica se nel tuo bestiario si trovi il mostro Fenilens: mostro raro numero 295.
Se invece non è così allora devi essere sicuro della posizione in cui l'aspetti per circa 10 secondi. Allora devi metterti in cima al promontorio ad est della costa Vadou il più vicino possibile alla costa fino alla fine del percorso.
P.S: Ecco la posizione precisa:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14891

La troverai nella prima delle 2 pagine di questo thread che parla di mostri rari nella voce Fenilens, il terzo mostro.
 

flashwade

Member
se hai finito i mini game di pesca l'adamantite la puoi pescare facendo una pesca perfetta nella tana del prodigio...almeno io ho fatto così
 

flashwade

Member
senza leggere il link posso intuire che ti riferisca ai sotterranei del faro, ma secondo me andare in quel posto è davvero una piaga, deprimente.
 

djabort

Killer Application
Per trovarlo devi avere accettato/iniziato la missione secondaria del club dell'Olifante, in quanto è un mostro raro che lascia un trofeo come bottino.

Nel bestiario non c'è....ma la missione secondaria...veramente non mi ricordo di averla accettata...devo andare da montblanc???
 

djabort

Killer Application
per quello non sono messo male...vaan fran basch livello 51-50-50 e balthier 11 ,penelo e ashe 24...
dove sono queste mandragore??
 

Tidus 91

Pacco \o/
per quello non sono messo male...vaan fran basch livello 51-50-50 e balthier 11 ,penelo e ashe 24...
dove sono queste mandragore??
Sono un boss necessario da battere per andare avanti nella storia se sei al 50 dovresti aver già passato il palazzo sotterraneo di sochen quindi dovresti averle già battute, vai alla costa phon e parla con i bangaa (dopo aver parlato con il committente delle mandragore che si trova nella prateria di tchita vicino al salvocristallo blu)
 

djabort

Killer Application
sai che non me lo ricordo il palazzo sochen...cmq parlerò al bangaa...vi farò sapere, vi ringrazio molto, siete molto gentili...

in effetti alla prateria tchita non sono ancora arrivato...vabbè...
 

Tidus 91

Pacco \o/
sai che non me lo ricordo il palazzo sochen...cmq parlerò al bangaa...vi farò sapere, vi ringrazio molto, siete molto gentili...

in effetti alla prateria tchita non sono ancora arrivato...vabbè...
Se non sei arrivato alla prateria di tchita non sei andato a sochen pardon spoiler pensavo lo avessi già fatto ^^ allora devi ancora andare avanti con la storia altrimenti fenilens non comparirà mai
 
Top