FF XII Fenilens

djabort

Killer Application
allora mooolte grazie:)
cmq la prateria è subito dopo la costa phon, a giudicare dai filmati...
quindi ci arriverò presto...bene!
ciao!!!
 

flashwade

Member
Certo. esprimevo una mia opinione, non dittaturizzo nessuno.
comunque a mio parere l'olifante è estremamente inutile, oltre al fatto che ti para davanti mostri rari completamente inutili che ti costringono ad attaccare non una bensì due volte, la scortesia dei tre bangaa è disarmante
 

djabort

Killer Application
che male c'è a voler completare il gioco,io mi diverto a fare fuori tutti...ff non è un arcade grazie al cielo.
senza guide vorrei vedere come si fa a sapere che per uccidere la mousse bianca devi avere solo bone nel party:)
no cmq non c'è problema per lo spoiler...

p.s.: mousse bianca o altri adesso non ricordo..il budino viola cmq.,..
 

w ff

Young Member
che male c'è a voler completare il gioco,io mi diverto a fare fuori tutti...ff non è un arcade grazie al cielo.
senza guide vorrei vedere come si fa a sapere che per uccidere la mousse bianca devi avere solo bone nel party:)
no cmq non c'è problema per lo spoiler...

p.s.: mousse bianca o altri adesso non ricordo..il budino viola cmq.,..

Questo messaggio non lo comprendo.
Il budino viola era Orthros non m.bianca se mi ricordo bene
 

Tidus 91

Pacco \o/
che male c'è a voler completare il gioco,io mi diverto a fare fuori tutti...ff non è un arcade grazie al cielo.
senza guide vorrei vedere come si fa a sapere che per uccidere la mousse bianca devi avere solo bone nel party:)
no cmq non c'è problema per lo spoiler...

p.s.: mousse bianca o altri adesso non ricordo..il budino viola cmq.,..
é Orthros il ricercato che per farlo apparire serve avere un party di sole donne (bone è dialetto romanaccio per dire ragazza molto carina n.d.r.).

Comunque pace fatta fine OT chiariti tutti e vissero felici e contenti \o/
 

djabort

Killer Application
Già che ci sono, senza aprire un thread nuovo per una cosa così banale,
volevo chiedervi due consigli.
1Ho ucciso Ultima l'angelo, e ho usato 2 megaelisir, però ero indeciso se rifarlo il combattimento oppure no, voi che dite? sono sacrificabili 2 megaelisir per questo boss?
2Posso andarmene dal grande cristallo o ci sono altre belle cose da scoprire?
 

Leon90...

Active Member
Per la prima domanda, non ti fare troppi problemi per i 2 Megaelisir che hai comprato...specialmente se hai faticato per battere Ultima...se no fai tu.
Sappi comunque che se vai nell'altopiano di Cerobi in un forziere lo trovi con il 12,5% di probabilità...senza braccialle di diamante...poi se ti interessano i dettagli fammi sapere.
Per la seconda domanda la risposta è probabilmente si...dipende da come sei messo(se sei abbastanza forte...ma suppongo di si visto che hai battutto Ultima). Poi puoi scegliere di cose ce n'è da fare sia dentro il grande critallo che fuori.
Dentro per esempio puoi reperie i seguenti equip:
Danjuro, Scudo eccelso, Corpetto, Orittolama, Tunica radiosa, Excalibur, Anello del saggio, Morione rigene, Gala del potere, Cappello d'oro, Veste miraggio, Gugnir, Maximilian, Scudo demoniaco, Spica, Cotta carabino, Spada bastarda, Clipeo di Cesare, Calibro, Bracciale di diamante, Scarpe di ermes, Koga e molto altro...se ti interessa qualcosa in particolare anche qui fammi sapere...e ti darò i dettagli.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Già che ci sono, senza aprire un thread nuovo per una cosa così banale,
volevo chiedervi due consigli.
1Ho ucciso Ultima l'angelo, e ho usato 2 megaelisir, però ero indeciso se rifarlo il combattimento oppure no, voi che dite? sono sacrificabili 2 megaelisir per questo boss?
2Posso andarmene dal grande cristallo o ci sono altre belle cose da scoprire?
Per il momento nel cristallo grande (a meno che non abbia quasi finito le hunt) non ci son altri boss, potresti cercare di finire il bestiario del cristallo oppure ottenere lo scudo eccelso e la danjuro che si trovano li. Per queste armi c'è la guida nel thread dell'equip se ti interessa ^^
 

djabort

Killer Application
siete molto molto gentili e disponibili...
guarderò la guida alle armie vedrò cosa fare:)
Ciao!!!
 
Top