FF XII Fenilens

flashwade

Member
evidenziare prego se avete finito FFXII

se hai gia accettato la mob di yiazmat (vanno sempre più scomparendo coloro che lo scrivono correttamente con la yi :D) ci sarebbe omega mark XII che comunque è davvero deprimente. l'altro ieri contro la mia volontà sono andato nel grande cristallo con una mappa di due pagine e ho fatto fuori sia ultima che omega, entrambi mostri pietosi a mio giudizio...
i 2 mega elisir non sono una gran perdita, tanto praticamente non servono tranne forse che per zodiark (perchè non l'ho ancora affrontato (troppa strada per lui e troppo pigro io))
 

djabort

Killer Application
Ciao!!!! di nuovo io! scrivo qui per non intasare il sito con nuovi post, e anche perchè essendo voi onniscienti saprete rispondere a tutto:)
scherzi a parte...io mi sto accingendo a battere chaos, il punto è che mi consigliano di usare la tecnica prolunga, perchè il comando attacca sarà bloccato...mi chiedevo dove comprarla, sono già a buon punto della trama, devo andare alle cascate di ridorana con reddas come ospite, (ve lo dico così evitiamo spoiler), eppure in nessuna tecnicheria l'ho trovata...forse è da qualche venditore ambulante? sapete qualcosa al riguardo?????
Grazie!!!
 

Leon90...

Active Member
Ciao!!!! di nuovo io! scrivo qui per non intasare il sito con nuovi post, e anche perchè essendo voi onniscienti saprete rispondere a tutto:)
scherzi a parte...io mi sto accingendo a battere chaos, il punto è che mi consigliano di usare la tecnica prolunga, perchè il comando attacca sarà bloccato...mi chiedevo dove comprarla, sono già a buon punto della trama, devo andare alle cascate di ridorana con reddas come ospite, (ve lo dico così evitiamo spoiler), eppure in nessuna tecnicheria l'ho trovata...forse è da qualche venditore ambulante? sapete qualcosa al riguardo?????
Grazie!!!

La trovi dal mercante Bacnamus a Nabudis...nella zona del corridoio della luce.Ci arrivi prima passando dal bosco di salika.
A nord c'è un lungo percorso con molti herbia e infine un Pandora, nella stanza dove c'è pandora vai nell'angolo a sud-est e premi X e lo troverai(non si vede, ma la zona è quella).
Oltre alla Tecnica prolunga ti dà altre cose molto utili.
 

Tidus 91

Pacco \o/
La trovi dal mercante Bacnamus a Nabudis...nella zona del corridoio della luce.Ci arrivi prima passando dal bosco di salika.
A nord c'è un lungo percorso con molti herbia e infine un Pandora, nella stanza dove c'è pandora vai nell'angolo a sud-est e premi X e lo troverai(non si vede, ma la zona è quella).
Oltre alla Tecnica prolunga ti dà altre cose molto utili.
Tra cui la maximillian e la magia collasso, la magia nera più forte del gioco
 
Top