FF XII Ferosauro LV99

Epyon

Did I ever exist?
Che OT stupefacente, dal Ferosauro a lv99 siamo passati ai punti vita di OM XII, che cosa ficherrima *_*

Comunque non saprei, anche se il Ferosauro arrivasse a Lv99, dubito che riesca ad attaccare molto più velocemente di OM. Cioè, la prima volta che ho affrontato il ragnaccio, ho subito notato in modo netto come la sua velocità era totalmente diversa da tutto ciò che avevo visto finora nel gioco. Mmmm vorrei tanto provare di persona stà cosa, solo che al solo pensiero di rimettere mano a FFXII… -.-"
 

danie

Active Member
Epyon ha detto:
Che OT stupefacente, dal Ferosauro a lv99 siamo passati ai punti vita di OM XII, che cosa ficherrima *_*

Comunque non saprei, anche se il Ferosauro arrivasse a Lv99, dubito che riesca ad attaccare molto più velocemente di OM. Cioè, la prima volta che ho affrontato il ragnaccio, ho subito notato in modo netto come la sua velocità era totalmente diversa da tutto ciò che avevo visto finora nel gioco. Mmmm vorrei tanto provare di persona stà cosa, solo che al solo pensiero di rimettere mano a FFXII… -.-"
Per questo anche a me, non me ne frega molto di battere Ferosauro al livello 99... ho perso la mano a giocare con FFXII.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Provateci :) Vi assicuro che anch'io non credevo che fosse così forte al lv 99. Invece i suoi attacchi fanno molto male e ha una difesa altissima. Anche la Girasole gli toglierà poco più di 0. Non si può dire lo stesso delle magie però ;P
 

Cipu

Sei carne morta...
Non per dire ma Bboy Vaanstyle ha spammato di brutto : haidato una risposta ad un post di 6-7 mesi fa !!

Comunque nel viedo che ho visto io faceva notare come , se si toglieva ed equipaggiava prima di ognia attacco l'Alabarda Eccelsa il danno subito era 0 , cio ho provato e mi é capitato 2 volte poi lo attaccato un po' di volte ed ho usato la Materiaoscura.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Knightoftheorder ha detto:
ma infatti come fa? Io di dto thread non ci ho capito un chocobo. I mostri possono saliire di livello!? Come si fa?

Solo il Ferosauro può salire di livello: comunque, se non ricordo male, devi semplicemente avvicinarti a tale mostro e portartelo in giro, facendolo avvicinare a dei Lupi. Così, lui se li mangia e sale di livello. Il numero esatto, però, non lo so proprio.
 

Dark Amarant

Active Member
Sephirously35 ha detto:
Solo il Ferosauro può salire di livello: comunque, se non ricordo male, devi semplicemente avvicinarti a tale mostro e portartelo in giro, facendolo avvicinare a dei Lupi. Così, lui se li mangia e sale di livello. Il numero esatto, però, non lo so proprio.
il contrario, devi portare i lupi da lui, dopo 8 mangiati livella al 99
 

Dark Amarant

Active Member
Sephirously35 ha detto:
Beh, non credo che la cosa cambi molto: l'importante é farsi seguire e avvicinare i Lupi al Ferosauro e viceversa.
nu :| il ferosauro deve stare per i fatti suoi e non in modalità attacca, altrimenti i lupi non li caga manco di striscio <.<
 

Dark Amarant

Active Member
$bu@n_u@m@$ ha detto:
WoW

sto via qualche mesetto e tornando vedo questo t3
lol


ora ci voglio provare anche io.... ma l'exp data è molta o poca?
poco e niente, come se fosse al suo lv base, è solo una sfida, nessun guadagno
 

Sephirously35

The Slayer of God
Dark Amarant ha detto:
nu :| il ferosauro deve stare per i fatti suoi e non in modalità attacca, altrimenti i lupi non li caga manco di striscio <.<

Ma mica poteva seguirti anche senza entrare in modalità attacca? Bah, al massimo, sarò io a non ricordarlo bene. XD
 

$bu@n_u@m@$

Member
baaaaa allora nn lo faccio neache io che pensavo servisse a qualcosa....

loool

( però forse lo faccio nn si sa....giusto così....magari gli faccio una bella apoteosi così da farlo schiattare subito.... )
 
Top