FF XII Ferosauro LV99

Lloyd87

Member
sta cosa l'avevo solo vista su youtube, ma non sapevo che era tramite banchetto che salisse di livello. Proverò a batterlo
 

Leon90...

Active Member
Io l'ho visto fare ai Killercutter nelle caverne di zertinan...diventano parecchio più forti del normale...forse anche altri mostri di quel tipo possono usarlo però chissà.
 

raccon city

Nuovo utente
Avete presente quel placido ferosauro nel deserto est? sapevate che se portato al livello 99 grazie all'abilità banchetto può diventare (dal punto di vista Velocità dei colpi/danno) più forte di Omega Mark XII? il simpaticone con il semplice comando attacca toglierà ben 9999 a colpo. Senza neanche sorzarsi troppo. Seppur la vita sia scarsa ( 12.500 circa ) i nostri attacchi risulteranno inutili in quanto molte volte lo mancheranno, fatta eccezione per la spada di toro, ma qundo lo colpiscono sarà 0 il danno. io l'ho sconfitto con 3 pg dei livelli 92,88 e 70. Chi riesce a fare di meglio?


Semplice, basta equipaggiare uno dei tuoi pg con niho phaloa e usi una coda di fenice su Ferrosauro. E il gioco è fatto :D
 

+Balthier+

Senior Kyactus
ma cosi non c'è gusto. anche con ade risolvi o anche con un paio di shock . ma se fai cosi nn c'è l'ebbrezza della battaglia
 
Top