Varie festa a casa di tidus

pumaplus

Nuovo utente
tidus e yuna vivevan.....(che p****le nd: tidus ) uhmm.. dicevamo che tidus e yuna vivevano contenti (ke schifo di fan fic nd:tidus) anche se ogni tanto diciamo 3 secondi a tidus veniva la un gran mal di pancia da fallo correre in bagno :D :D :D :D :D (brutto s*****zo nd:tidus) communque doveva cominciare una festa a casa loro dv erano invitati claud , tifa , aeris ,sefirot , sora ,sqall , rinoa , quisiz , zell , irvin , shelpi , seifer , gidan , daga , vivi , waka & lulu , rikku , auron , e pain ( scusate la scritura nd:autore) ( gia di m*****da nd:tidus)sn pasati 3 secondi sai tidus :D :D :D
tidus:eek: me****da
yuna: amore dv vai
tidus.INDOVINA
----------------------------------------------------
scusiamo i lettorri ma ce stato un guasto nell isperazione del narattore ci auguriamo di ripredere presto dopo l ' intervento a tidus per i suoi problemi di bagno arrivederci :devih:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Posso chiederti una cosa.Ma li sai i nomi dei personaggi e l'unica cosa che ho capito di questa fan fic è solo che tidus ha sempre urgente bisogno di andare al bagno il resto:confused:
 

Almasy91

Cold As Hell...
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

ah e finita!??!?!? :eek: ....la maggior parte dei nome sono sbalgiati XXDD
 

kevin

Nemesis Cloud
io dico solo una cosa come hai fatto ha sbagliare questi nomi:Waka,Sqall,claud,quisiz,sefirot e irvin,poi mi dici dove hai preso questi nomi?!mmha!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la conosco (e non scendo nei dettagli del perché e percome) è una fan fic che mi ha fatto vomitare è troppo volgare non rispecchia le attitudini dei personaggi è una purga miciadiale ;)
 
LadySephiroth ha detto:
la conosco (e non scendo nei dettagli del perché e percome) è una fan fic che mi ha fatto vomitare è troppo volgare non rispecchia le attitudini dei personaggi è una purga miciadiale ;)

Non posso che quotare sia Lady che Fantozzi dicendo "E' una cagata pazzesca!!". Affina il tuo umorismo, solo i bambini ridono quando dici "cacca" o "caccona", e noi è un po' che ci siamo evoluti da quella fase.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
pumaplus ha detto:
tidus e yuna vivevan.....(che p****le nd: tidus ) uhmm.. dicevamo che tidus e yuna vivevano contenti (ke schifo di fan fic nd:tidus) anche se ogni tanto diciamo 3 secondi a tidus veniva la un gran mal di pancia da fallo correre in bagno :D :D :D :D :D (brutto s*****zo nd:tidus) communque doveva cominciare una festa a casa loro dv erano invitati claud , tifa , aeris ,sefirot , sora ,sqall , rinoa , quisiz , zell , irvin , shelpi , seifer , gidan , daga , vivi , waka & lulu , rikku , auron , e pain ( scusate la scritura nd:autore) ( gia di m*****da nd:tidus)sn pasati 3 secondi sai tidus :D :D :D
tidus:eek: me****da
yuna: amore dv vai
tidus.INDOVINA
----------------------------------------------------
scusiamo i lettorri ma ce stato un guasto nell isperazione del narattore ci auguriamo di ripredere presto dopo l ' intervento a tidus per i suoi problemi di bagno arrivederci :devih:

Ehmmm.....ho capito ben poko e kome tidus91 ho capito solo ke tidus ha un gran bisaogno di andare in bagno!ALtro niente...!
Questa sarà la FanFic ke consegnerò al mio peggior nemico!Eheh!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
cagau ha detto:
Ehmmm.....ho capito ben poko e kome tidus91 ho capito solo ke tidus ha un gran bisaogno di andare in bagno!ALtro niente...!
Questa sarà la FanFic ke consegnerò al mio peggior nemico!Eheh!


nn posso ke quotare :D , oltre al fatto ke tidus va in bagno e gli unici pg con il nome giusto su 20 sono 7, nn capisco se è finita perke ha un inizio di festa ma si spiega niente :confused:
 
Top