Varie festa a casa di tidus

pumaplus

Nuovo utente
tidus e yuna vivevan.....(che p****le nd: tidus ) uhmm.. dicevamo che tidus e yuna vivevano contenti (ke schifo di fan fic nd:tidus) anche se ogni tanto diciamo 3 secondi a tidus veniva la un gran mal di pancia da fallo correre in bagno :D :D :D :D :D (brutto s*****zo nd:tidus) communque doveva cominciare una festa a casa loro dv erano invitati claud , tifa , aeris ,sefirot , sora ,sqall , rinoa , quisiz , zell , irvin , shelpi , seifer , gidan , daga , vivi , waka & lulu , rikku , auron , e pain ( scusate la scritura nd:autore) ( gia di m*****da nd:tidus)sn pasati 3 secondi sai tidus :D :D :D
tidus:o me****da
yuna: amore dv vai
tidus.INDOVINA
----------------------------------------------------
scusiamo i lettorri ma ce stato un guasto nell isperazione del narattore ci auguriamo di ripredere presto dopo l ' intervento a tidus per i suoi problemi di bagno arrivederci :devih:

Posso chiederti una cosa.Ma li sai i nomi dei personaggi e l'unica cosa che ho capito di questa fan fic è solo che tidus ha sempre urgente bisogno di andare al bagno il resto:confused:

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

ah e finita!??!?!? :eek: ....la maggior parte dei nome sono sbalgiati XXDD

io dico solo una cosa come hai fatto ha sbagliare questi nomi:Waka,Sqall,claud,quisiz,sefirot e irvin,poi mi dici dove hai preso questi nomi?!mmha!

la conosco (e non scendo nei dettagli del perché e percome) è una fan fic che mi ha fatto vomitare è troppo volgare non rispecchia le attitudini dei personaggi è una purga miciadiale ;)

LadySephiroth ha detto:
la conosco (e non scendo nei dettagli del perché e percome) è una fan fic che mi ha fatto vomitare è troppo volgare non rispecchia le attitudini dei personaggi è una purga miciadiale ;)

Non posso che quotare sia Lady che Fantozzi dicendo "E' una cagata pazzesca!!". Affina il tuo umorismo, solo i bambini ridono quando dici "cacca" o "caccona", e noi è un po' che ci siamo evoluti da quella fase.

pumaplus ha detto:
tidus e yuna vivevan.....(che p****le nd: tidus ) uhmm.. dicevamo che tidus e yuna vivevano contenti (ke schifo di fan fic nd:tidus) anche se ogni tanto diciamo 3 secondi a tidus veniva la un gran mal di pancia da fallo correre in bagno :D :D :D :D :D (brutto s*****zo nd:tidus) communque doveva cominciare una festa a casa loro dv erano invitati claud , tifa , aeris ,sefirot , sora ,sqall , rinoa , quisiz , zell , irvin , shelpi , seifer , gidan , daga , vivi , waka & lulu , rikku , auron , e pain ( scusate la scritura nd:autore) ( gia di m*****da nd:tidus)sn pasati 3 secondi sai tidus :D :D :D
tidus:o me****da
yuna: amore dv vai
tidus.INDOVINA
----------------------------------------------------
scusiamo i lettorri ma ce stato un guasto nell isperazione del narattore ci auguriamo di ripredere presto dopo l ' intervento a tidus per i suoi problemi di bagno arrivederci :devih:

Ehmmm.....ho capito ben poko e kome tidus91 ho capito solo ke tidus ha un gran bisaogno di andare in bagno!ALtro niente...!
Questa sarà la FanFic ke consegnerò al mio peggior nemico!Eheh!

cagau ha detto:
Ehmmm.....ho capito ben poko e kome tidus91 ho capito solo ke tidus ha un gran bisaogno di andare in bagno!ALtro niente...!
Questa sarà la FanFic ke consegnerò al mio peggior nemico!Eheh!

nn posso ke quotare :D , oltre al fatto ke tidus va in bagno e gli unici pg con il nome giusto su 20 sono 7, nn capisco se è finita perke ha un inizio di festa ma si spiega niente :confused:

Indietro