FF I ff 1

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma voi avete fatto caso alle porte ke si aprono ogni volta ke si prende un cristallo??...sulla guida del sito non c'è nessun riferimento...io in uno di quei dungeon ci sono entrato e ho combattuto contro cerbero...nell'altra omega mi ha fatto il mazzo...sapete dirmi dove sono gli altri due dungeon?...

perchè la guida sul sito è riferito alla versione NES e PSX e non alla versione GBA
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma voi avete fatto caso alle porte ke si aprono ogni volta ke si prende un cristallo??...sulla guida del sito non c'è nessun riferimento...io in uno di quei dungeon ci sono entrato e ho combattuto contro cerbero...nell'altra omega mi ha fatto il mazzo...sapete dirmi dove sono gli altri due dungeon?...


basta averli allenati e li mazzoli bene tu, cmq ecco le locazioni delle 4 porte:
-Earthgrift Shrine: a Sud del Caho temple
-HellFire Chasm: Sulle stesse isole delle Dragon Caves
-WishperWind Cove: A nord Est della caverna di ghiaccio, seguendo un fiume
-Lifespring Grotto: tra melmond e Mont Duergar, inmezzo al mare...

spero di averti aiutato
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ti ringrazio, senti mi sapresti dire anke dove posso comprare le magie di livello 8 e dove ci sono i mostri ke danno più esperienza?...(spero di non essere off topic)...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Ti ringrazio, senti mi sapresti dire anke dove posso comprare le magie di livello 8 e dove ci sono i mostri ke danno più esperienza?...(spero di non essere off topic)...

le trovi a Gaia e a Lufenia. I mostri che ti danni piu exp stanno nell ultimo dungeon (chaos temple e in special modo nei primi 3 pianoi). I dragoni, i worms e i golem sono quelli che danno di piu.
 

DarkGrevier

Active Member
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma voi avete fatto caso alle porte ke si aprono ogni volta ke si prende un cristallo??...sulla guida del sito non c'è nessun riferimento...io in uno di quei dungeon ci sono entrato e ho combattuto contro cerbero...nell'altra omega mi ha fatto il mazzo...sapete dirmi dove sono gli altri due dungeon?...

ecco cosa erano quelle porte!!!!!!! oh noooo!!! io non le ho nemmeno considerate!!!!!!
 
Top