Varie ff battute

Sephiroth'87

Nuovo utente
Lol :D

per le magie quoto per la petizione..ank'io mi sono sempre chiesto perchè il terzo livello di fire si chiama firaga e non ####....mah...e poi dicono che i videogiochi non sono educativi... :D
 

kinneas

Member
Questa non è una battuta ma 1 domanda seria: se squall ha 17 anni e una domanda del quiz dice che laguna ha 27 anni a quanti anni laguna è diventato papà???
Aspettate ne ho 1 altra: come mai rinoa non fa di cognome Caraway ma Hearthilly???
 

fedeceltica

The moonshiner
Quella del cognome di Rinoa me la sono sempre chiesta anchio... Non avrebbe più senso che si chiamasse Caraway di cognome, visto che il colonnello Caraway è suo padre?! :confused: Non c'è nessuno che lo sa?
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
vivalollo ha detto:
Volevo dedicare una canzone a FF, ma a quanto pare ci ha già pensato qualcuno!

Il testo doveva interpretarlo Yuna durante il concerto nella piana dei lampi, ma poi hanno scelto 1000 words; il testo parla di Tidus che se ne è andato e di lei che sente la mancanza degli eoni: si chiama "Sei nell'Anima".

bellissima, te la sei studiata di notte??
provo a dirne una io...potete anke piangere

Garnet sta registrando la pubblicità della coca-cola, Gidan, per farle uno skerzo, gli scambia la bottiglietta con l'amara sampellegrino...
Garnet: bevete coca-cola... bleah! ke schifo è amàrant!!!!!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Rikku's Fan ha detto:
bellissima, te la sei studiata di notte??
provo a dirne una io...potete anke piangere

Garnet sta registrando la pubblicità della coca-cola, Gidan, per farle uno skerzo, gli scambia la bottiglietta con l'amara sampellegrino...
Garnet: bevete coca-cola... bleah! ke schifo è amàrant!!!!!!!!
No, mi vengono sponatanee...
Ma anche la tua è divertente! Allora io dico...

Gidan entra nella stanza di Daga e lascia la porta aperta.
Daga rivolgendosi a lui: "Perché non chiudi la porta? Cos'è, hai la coda di fenice?!"
 

Sephirothlv99

Active Member
kinneas ha detto:
Questa non è una battuta ma 1 domanda seria: se squall ha 17 anni e una domanda del quiz dice che laguna ha 27 anni a quanti anni laguna è diventato papà???
Aspettate ne ho 1 altra: come mai rinoa non fa di cognome Caraway ma Hearthilly???


e perkè squall fa di cognome leonhart?
e perkè se sono tutti orfani ognuno (tranne zell ke viene adottato dai Dintch) ha un cognome diverso? se li inventano nei garden i cognomi?

FIRE---->FIRA---->FI.. :D
 

CloudSSj4

Member
il medico di amarant gli ha detto di mettersi al sole per due ore (siccome il soprannome è salamandra idem lucertola, alle lucertole piace stare al sole quindi....una cura per le lucertole)
 

Dark Amarant

Active Member
cloudssj4 ha detto:
il medico di amarant gli ha detto di mettersi al sole per due ore (siccome il soprannome è salamandra idem lucertola, alle lucertole piace stare al sole quindi....una cura per le lucertole)
non dico niente.... :schildfjg :schildfjg :smileg: :cwm24:
 
Top