Varie Ff End Of The Line The Complete Ultimate Anthology!!!

shadow.94

PS3 e 360 I love you
ANdxel.....SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
andxel ha detto:
ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!POTREBBE CAUSARVI PROFONDE DIARREE COME E' SUCCESSO A SHADOW UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Che brutta esperienza......

P.S.-Sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cloud_Darth

Active Member
andxel ha detto:
Voglio porgere ringraziamenti speciali a:ME!Nero,Shadow,Lady Sephiroth,Shaq,Salvoxxx,Cloud Darth,I Love Quina Queen,Lunatic Pandora,God of Game,Lionheart 90,-^Axel^-,Saix!,Demyx,Final Marco,Vecchio Storm,FFfan90,Link Bad Guy,Epyon,Agilufo,Sparda89,BahamuthZero,Puffina,Zell91,
Kuja Tribal,e infine:
RinoaxzirijanaB’NarginDalmascaHeartleyStriferinaLeonhearth Figlia di Tidus e Yuna da Spira!

Grazie a te per avermi inserito nella Fic :D

Shaq

Member
andxel ha detto:
Voglio porgere ringraziamenti speciali a:ME!Nero,Shadow,Lady Sephiroth,Shaq,Salvoxxx,Cloud Darth,I Love Quina Queen,Lunatic Pandora,God of Game,Lionheart 90,-^Axel^-,Saix!,Demyx,Final Marco,Vecchio Storm,FFfan90,Link Bad Guy,Epyon,Agilufo,Sparda89,BahamuthZero,Puffina,Zell91,
Kuja Tribal,e infine:
RinoaxzirijanaB’NarginDalmascaHeartleyStriferinaLeonhearth Figlia di Tidus e Yuna da Spira!
I ringraziamenti... non li avevo visti... ç_ç
cmq grazie a te per avermi fatto diventare una star, ora ci sono milioni e milioni di ragazze che non si vogliono scollare da me.... :D

Ayrin

Stormborn
Shaq ha detto:
I ringraziamenti... non li avevo visti... ç_ç
cmq grazie a te per avermi fatto diventare una star, ora ci sono milioni e milioni di ragazze che non si vogliono scollare da me.... :D

Già, ...ti prego Shaq mi posti un autografo...:D

andxel

Zero Shift
eh si....è lunga come fan fiction...E i pochi che arrivano a leggerla tutta senza danni illessi sono rari da trovare...:D

andxel

Zero Shift
ok...inizierò col raccontarvi una storia di amore e di morte...di padri e di figli....e tutte altre cose basate sul merchandais mondiale....questa è la ***** di guerre stellari...:D
No scherzi apparte mi stò preparando per qualcosa che vi lascerà senza fiato..................:D
vedrete...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
ok...inizierò col raccontarvi una storia di amore e di morte...di padri e di figli....e tutte altre cose basate sul merchandais mondiale....questa è la ***** di guerre stellari...:D
No scherzi apparte mi stò preparando per qualcosa che vi lascerà senza fiato..................:D
vedrete...
non vedo l'ora allora

shadow.94

PS3 e 360 I love you
andxel ha detto:
vedrete...
Magari anche con i Neri Messaggeri al completo!!!!!^^