FF IV FF IV advanced novità

Nameless Mage

Dragonmaster
HolyBahamut ha detto:
MI sapreste dire dove si trova il primo dungeon bonus???


tornato dal gigante di babil se andrai a mysidia potrai cambiare gruppo e andare alla Cave of Trials, dove troverai armie potenziamenti x gli altri membri del gruppo (edward, palom & porom, yang, e cid)
 

Chuckie

Chuck Norris
HolyBahamut ha detto:
MI sapreste dire dove si trova il primo dungeon bonus???
La Cave of Trials si trova sul Monte Ordeals... è sbloccabile solo dopo aver distrutto il Gigante di Babele... è un dungeon di 8 piani abbastanza impegnativo...quindi preparati a dovere


Ragazzi, sono riuscito a sconfiggere il Brachioraidos!!!!!Alleluja! :D :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
La Cave of Trials si trova sul Monte Ordeals... è sbloccabile solo dopo aver distrutto il Gigante di Babele... è un dungeon di 8 piani abbastanza impegnativo...quindi preparati a dovere


Ragazzi, sono riuscito a sconfiggere il Brachioraidos!!!!!Alleluja! :D :D :D


bravo, io invece, seppur ben allenato non risco a killare il flan master..... eppure i pg sono a livello 50..... mah... nell'altro file invece l'avevo killato pure io il brachioraidos....
 

XAlucardX

Undead Slayer
Parlando di FF4advance oggi l'ho finito :D
Cave of trial completata e Adamant armor di Cecil presa (176 di difesa lol) mi manca il dungeon bonus finale ora le Lunar Ruins :)
Domani proverò a farlo :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
XAlucardX ha detto:
Parlando di FF4advance oggi l'ho finito :D
Cave of trial completata e Adamant armor di Cecil presa (176 di difesa lol) mi manca il dungeon bonus finale ora le Lunar Ruins :)
Domani proverò a farlo :)


aspè la adamant armor non è quella ke ti da il collezzionista di code se lgi porti la pink tail ottenibile da un mostro del final dungeon ke appare con probabilità di 1/64 incontri????? nel vekkio file l'avevo, ma l'avevo messa ad edward(in quanto è una vera e propria caccoletta, a livello 50 solo 1000 hp...)
 

XAlucardX

Undead Slayer
Si, è proprio quella.
Nel Lunar path in una piccola stanza devi usare le Siren (o Allarme nella versione ITA) per far apparire i budini rosa. Se ti va di c**o ti droppano la coda rosa che poi scambi per l'adamant armor :)
 

Chuckie

Chuck Norris
XAlucardX ha detto:
Si, è proprio quella.
Nel Lunar path in una piccola stanza devi usare le Siren (o Allarme nella versione ITA) per far apparire i budini rosa. Se ti va di c**o ti droppano la coda rosa che poi scambi per l'adamant armor :)
:lol: ci ho provato per decenni...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
XAlucardX ha detto:
Si, è proprio quella.
Nel Lunar path in una piccola stanza devi usare le Siren (o Allarme nella versione ITA) per far apparire i budini rosa. Se ti va di c**o ti droppano la coda rosa che poi scambi per l'adamant armor :)

si ha una probabilità di 1/64 che mollino la pink tail.....
 
Top