Varie Ff Iv - Ff Vi

kevin

Nemesis Cloud
Se dovreste consigliare ad un vostro amico uno di questi giochi, quale gli consigliereste?
Grazie^^
(Motivate la vostra risposta^_^)
 

Cloud_Darth

Active Member
Gli consiglierei di giocare prima a FFVI e poi a FFIV... comunque sono entrambi belli, ma ovviamente FFVI ha una marcia in più :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il VI mi ha coinvolto di più del IV le storie sono bellissime entrambe ma il VI coinvolge di più.
P.s.:ma mi hai saltato FFV uno dei migliori perchè se c'era nel sondaggio avrei consigliato quello la trama è bellissima lascio al chi gioca vedere il resto
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Gli consiglierei di giocare prima a FFVI e poi a FFIV... comunque sono entrambi belli, ma ovviamente FFVI ha una marcia in più :)
quoto... se a livello di gameplay entrambi sono ottimi capitoli in cui cimentarsi la storia non regge il confronto e da appunto al sesto capitolo una marcia in +^^
 

Kain

So say we all!
Entrambi, però il 6 è il migliore tra i due, alla fine solo il 7 batte il 6 secondo me.
 

Demyx

Notturno Melodico
assolutamente il 6!!! non dico che il 4 sia brutto, anzi!! però FF6 è qualcosa di incredibile!!! poi la storia è forse la piu bella di tutti i final fantasy!!! anzi secondo me è la piu bella...
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
4!!!!!

Il VI non l'ho finito ma a dire il vero non mi è mai piaciuto particolarmente...
Il IV lo sto giocando proprio ora (sto per diventare paladino) e devo dire che è uno dei miei preferiti... Personaggi, trama e colonna sonora di altissimo livello, meriterebbe una realizzazione tecnica decisamente migliore! (Remake? :> )
 

Zell91

Member
Leviathan° 87 ha detto:
Il VI non l'ho finito ma a dire il vero non mi è mai piaciuto particolarmente...
Il IV lo sto giocando proprio ora (sto per diventare paladino) e devo dire che è uno dei miei preferiti... Personaggi, trama e colonna sonora di altissimo livello, meriterebbe una realizzazione tecnica decisamente migliore! (Remake? :> )
Il remake lo hanno già fatto.
Comunque io direi il VI. Per me il più bello tra questi 2 è il IV però hai detto che se lo devi consigliare ad un amico......penso che una persona che non ha mai giocato a FF preferisca il VI.
 
Io li consiglio entrambi, anche se FFVI resta superiore (e di parecchio).
Evita a qualunque costo la versione GBA di FFIV, è buggata e la difficoltà è stata azzerata.
 
Top