FF IX ff IX su psp

mapta10

ff8 king
apro questo topic in cerca di aiuto... ho il gioco originale di ff9 ora voglio trasferirlo su psp... faccio tutto converto l'iso in EBOOT.pbp e poi mi fa impossibile avviare il gioco... come faccio???
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chiedi aiuto su un forum che parla di PSP magari? ^^

Comunque FF IX per PSP parte solo nella versione NTSC, ultimamente hanno inventato una FIX per far partire la versione PAL, che sarà quella posseduta da te... perciò scaricala, applicala e il gioco è fatto.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho finito 2 volte sia FF VIII e FF VII su psp. E FF IX ci ho giocato un pò. ^^'

Se non ci riuscite mi dispiace, ma non penso sia questo il luogo migliore per discuterne. :)
 

Nerull

La Quinta Dimensione
ma xke le cose sulla psp partono solo a me??? era successo cosi anche per il Triple Triad...peccato ke ne io ne mio padre ci ricordiamo come...scussate, kiedete su un forum di psp come gia altri hanno consigliato :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
leon940 leggiti il regolamento fa... NIENTE WAREZ. ^^

mapta10 te l' ho anche linkato uno dei migliori forum di consolle qui in Italia, te lo puoi benissimo risolvere questo problema. ^^ asd... non ti credere perchè io per far partire FF VII ci ho messo circa 3 giorni... senza contare poi vari intoppi durante il gioco per cui ho dovuto fare diverse altre cosuccie...
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Io l'ho scaricato da Emule.Si chiamava final fantasy 9 panjapa perfetto ita.L'ho convertito in Iso e l'ho messo sulla memory stik.Ricordare di fare la modifica.
 
Top