apro questo topic in cerca di aiuto... ho il gioco originale di ff9 ora voglio trasferirlo su psp... faccio tutto converto l'iso in EBOOT.pbp e poi mi fa impossibile avviare il gioco... come faccio???
Chiedi aiuto su un forum che parla di PSP magari? ^^
Comunque FF IX per PSP parte solo nella versione NTSC, ultimamente hanno inventato una FIX per far partire la versione PAL, che sarà quella posseduta da te... perciò scaricala, applicala e il gioco è fatto.
ma xke le cose sulla psp partono solo a me??? era successo cosi anche per il Triple Triad...peccato ke ne io ne mio padre ci ricordiamo come...scussate, kiedete su un forum di psp come gia altri hanno consigliato
leon940 leggiti il regolamento fa... NIENTE WAREZ. ^^
mapta10 te l' ho anche linkato uno dei migliori forum di consolle qui in Italia, te lo puoi benissimo risolvere questo problema. ^^ asd... non ti credere perchè io per far partire FF VII ci ho messo circa 3 giorni... senza contare poi vari intoppi durante il gioco per cui ho dovuto fare diverse altre cosuccie...
Io l'ho scaricato da Emule.Si chiamava final fantasy 9 panjapa perfetto ita.L'ho convertito in Iso e l'ho messo sulla memory stik.Ricordare di fare la modifica.