Varie FF,Musica!

Vi piacerebbe una compilation cn tutte le canzoni da dire meravigliose delle saghe FF,magari unite in un unico fantastico cd?Visto la bellezza delle colonne sonore andrebbero a ruba!

A me piacerebbe un sacco!
 

turks

KaLuTIkA
FabioSquall ha detto:
Vi piacerebbe una compilation cn tutte le canzoni da dire meravigliose delle saghe FF,magari unite in un unico fantastico cd?Visto la bellezza delle colonne sonore andrebbero a ruba!

A me piacerebbe un sacco!

basta che ti compri le colonne sonore e ti fai una compilaton per conto tuo!!oh no!!! :cool:
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ma infatti ci sono!!!!!!! Se vai sul sito della Square, dovresti pure trovare la lista delle varie compilations e i brani che contengono, ovviamente con qualche chicca :eek:
 

gidan17

Member
FabioSquall ha detto:
Vi piacerebbe una compilation cn tutte le canzoni da dire meravigliose delle saghe FF,magari unite in un unico fantastico cd?Visto la bellezza delle colonne sonore andrebbero a ruba!

A me piacerebbe un sacco!

s sarebbe bellissimo!!! ma a me piace collezionare i cd delle colonne sonore d ogni ff^^
 

laguna88

Nuovo utente
ciao...io sno un nuovo arrivato....piacere.....per quanto rigurda la copilation...io me la sono fatta da me....scaricando tutte le canzoni da win mix...poi le ho selezionate e le più belle le ho messe su cd..... :D :D :D
 
Top