Varie Ff Perfetto

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora io preferirei:
storia:9(quella ke mi ha colpito di +.)
personaggi:8 e 9(stupendi)
musica:9(le + belle ke abbia mai sentito)
ambientazioni:9(medievale,nn kiedevo altro)
sistema di battaglia 9 x il combattimento,10 x le sostituzioni(mi piace la sostituzione,ma mi piace anke la barra ATB)
sviluppo:10(la sferografia è molto bella!)
minigioki:9(sn na figata il chocobo,hippo i salti alla corda)
danni da combattimento:10(troppo bello danni apeiron)
hp:10(troppo bello hp apeiron)
save point:9(mi sn sempre piaciuti i moguri! :D :ffx04: )
luoghi:preferirei ke ci fossero dei nuovi luoghi.

ah!se sarebbe esistito mi sarei sigillato dentro casa mia,senza spegnere mai la play! :D :D :D :D :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
supreme eone jecht ha detto:
Se dovreste comprimere tutti i ff a cui avete giocato per formarne uno perfetto,cosa prendereste da ogni singolo gioco(es storia del...i personaggi...i combattimenti del...la grafica del...lo sviluppo del...)...?sbizzarritevi come volete..la fantasia prima di tutto!!!



spero che vi piaccia come thread :)
Un ff perfetto potrebbe essere anche un capitolo che deve ancora uscire, non necesssariamente una fusione tra quelli gia' prsenti nelle nosre case. Io non mi immaginerei una storia con i protagonisti dei vari capitoli insieme, appunto perche' ognuno di loro e' protagonista, non potrebbero coesistere insieme, a maggior ragione un buono e un cattivo (vedi cloud e sephiroth).
 

Nex Atra

Pure Evil
STORIA: IX(credo sia a dir poco straordinaria, nonchè emozionante e coinvolgente)
CARATTERIZZAZIONE PERSONAGGI: VIII e X
PERSONAGGI: Gidan, Squall, Terra, Auron, Kain, Vivi, Yuna, Zell.........KUJA
COMBATTIMENTI: X o IX
LIMIT(e simili): VIII
GRAFICA: XIII
SISTEMA DI SVILUPPO: IX(adoro l'idea di imparare le abilità attraverso gli equip.) o Job system(tipo FFV e XI)
AMBIENTAZIONI: Tra i FF esistenti IX, anche se preferirei qualcosa di originale, tipo barocco
MUSICA: Mi basta ke c sia il maestro Nobuo Uematsu a comporla
SOTTOGOCHI: IX(salto della corda, chocobo, Tetra Master etc.) e X(mi piace rincoglionirmi x trovare le armi dei 7 astri)
BOSS ADDIZIONALI: X(Dark Eoni, Zoolab, zio Der...) e I(Omega, Shynriu, Atomos e company)
Credo ke c giocherei 36 ore al giorno, contro le 22 attuali ke uso x giocare ai FF già esistenti :D :D :D (le altre 2 ore al giorno solitamente le uso x postare sul forum di FFonline)
 

berqumea

Laguna Loire
supreme eone jecht ha detto:
Se dovreste comprimere tutti i ff a cui avete giocato per formarne uno perfetto,cosa prendereste da ogni singolo gioco(es storia del...i personaggi...i combattimenti del...la grafica del...lo sviluppo del...)...?sbizzarritevi come volete..la fantasia prima di tutto!!!



spero che vi piaccia come thread :)
Purtroppo i soli Final Fantasy che conosco bene sono l'VIII e il IX, x cui non potrei dire con esattezza quali elementi prendere da ogni Final Fantasy, x poi formare, quello che dite voi "il Final Fantasy xfetto", d'altronde, come ho già detto prima, non vedo necessaria questa cosa, anche se in fondo non mi dispiacerebbe se accadesse.
Se la Square Enix realizzasse 1 gioco così me lo comprerei di corsa.

Devo ammettere che questo topic da te realizzato non manca di originalità, x questo ho votato eccellente !!!!!!!!!
 

kevin

Nemesis Cloud
per me è cosi allora
Storia:7
Personaggi:X
Combattimento:X
Grafica:X
Sistema di svilupppo:7,8,
Ambientientazioni:X & 7
Musica:X & 7
Sottogiochi:7 & X(Blitz ball)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Allora..... secondo me :
Storia:FFVII
Personaggi:FFX (più Squall,Sephirot;Cloud e Seifer)
Combattimenti:FFX-II
Grafica:FFX
Sisema di sviluppo:FFX
Ambientazioni:FFVIII
Musiche:FFVIII-FFX
Sottogiochi:FFX-II(con blitzball delX, con il triple triad,i minigiochi del IX e alcuni del VII.

Questo si che saebbe un FF perfetto sotto ogni aspetto ma mancano alcune cose come le tecniche speciali,le aeronavi e i boss che sono anch'essi molto importanti e che permettono ad un gioco di diventare veramente perfetto (per non parlare poi dei mostri e delle missioni segrete) :cool: :cool: :cool: .
 

Raphael90

Archangel of Wind
Storia:FFVIII
Personaggi:FFVII
combattimenti:FFVII
Grafica:FFIX
sistema di sviluppo:FFV
Ambientazione:FFIX
Musiche:FFIX
Sottogiochi:FFVIII
Boss addizzionali:FFV
ovviamente non unirei mai qste caratteristiche di ogni ff,ne verrebbe 1 schifezza
ho soltanto elencato di volta in volta dove trovavo 1 certo elemento migliore in 1 FF ke in 1 altro :)
 

Vargash

Dark Alchemist
Ordunque, diciamo:
STORIA - VII
GRAFICA - XIII (Beh, mi sembra anche ovvio... :> )
MUSICA - VII
MISSIONI SECONDARIE - IX (decisamente tante e ben caratterizzate)
COMBATTIMENTI - X (Ottimo il nuovo sistema di turni)
SISTEMA DI SVILUPPO - V (Viva il Job System :D )
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Storia: VII;
Personaggi: VII e VIII;
Combattimenti: IX;
Grafica: X;
Sistema di sviluppo: VII;
Ambientazioni; X;
Musica: VII;
Sottogiochi e boss opzionali: VII e X

Semplice ed efficace come gioco... verrebbe una cossa fantaspettacolosa!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Allora....
storia:7
Musica:7 e 8
Personaggi:7 e 12
Combattimenti:12
Sistema di sviluppo:12
Grafica:12
 
Top