Varie ff= pokemon

great sephiroth90

a one winged angel
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
 

Vexen91

Anomander Rake
Penso che se si riferisce al gameplay,ha ragione,sia pokemon che final fantasy sono GDR,quindi è possibile che ad un'occhiata superficiale sembrino identici (è l'accusa principale degli anti-GDR)
Se invece si riferisce alla grafica,che si compri un paio d'occhiali,se si riferisce alla trama,spezzagli le gambe :D
 

Jiraiya

Sensei Member
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
hahahaha!!! :lol: :lol: ...magari si è confuso con un 'altro gioco..non è possibile si riferisse a Final Fantasy VII..polverizzalo..
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?

Gli hai fatto vedere FF7 per Playstation???????? MAMMA MIA CHE PARAGONE CHE HA FATTO!!!.......... O__O :smileg: :smileg:
 

balthier88

lo zio ferra
io sinceramente penso sia un pazzo! mettilo in manicomio! Non si puo minimamente paragonare un Jgdr di quel calibro con un gioco così "leggero" come pokémon...!
 

Cloud_Darth

Active Member
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?
Penso che il tuo amico dovrebbe essere defenestrato per il solo fatto di aver paragonato un capolavoro come FFVII ad un misero gioco dei Pokémon U.U
 

Zell91

Member
Vexen91 ha detto:
Penso che se si riferisce al gameplay,ha ragione,sia pokemon che final fantasy sono GDR,quindi è possibile che ad un'occhiata superficiale sembrino identici (è l'accusa principale degli anti-GDR)
Se invece si riferisce alla grafica,che si compri un paio d'occhiali,se si riferisce alla trama,spezzagli le gambe :D
Hai perfettamente ragione.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Beh, essendo un gdr è molto simile la struttura e il metodo di gioco, ma x il resto è completamente fumato, io lo avrei insultato da testa a piedi:D
 

Kain

So say we all!
Sicuramente si riferiva al sistema di combattimento, dato che entrambi hanno gli incontri casuali.
 
Top