Varie ff= pokemon

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Puffina ha detto:
io l'avrei mandato direttamente a quel paese con tanto d'ascia mortale!!ma come si permette!!!! :mad:
o.o puffina ........non ho parole XD.
be dai ammetti che lo stile di combarrimento ci assomigliam i nemici a differenza attaccano quando vogliono.
e ffVII ha una storia e che storia pokemon boh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
di sicuro il tuo amico è un casual gamer, decisamente poco colto in materia videoludica. Spesso persone come fanno di un genere un gioco, indi per cui tutto i giochi che all apparenza hanno caratteristiche simili significa che sono tutti uguali.
Dagli una bella pacca sulla spalla e digli: "beata ignoranza"

Detto questo ci tengo a premettere che, nonostante la mia veneranda età, sono un accanito fan della saga dei pokemon
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Jeegsephirot ha detto:
di sicuro il tuo amico è un casual gamer, decisamente poco colto in materia videoludica. Spesso persone come fanno di un genere un gioco, indi per cui tutto i giochi che all apparenza hanno caratteristiche simili significa che sono tutti uguali.
Dagli una bella pacca sulla spalla e digli: "beata ignoranza"

Detto questo ci tengo a premettere che, nonostante la mia veneranda età, sono un accanito fan della saga dei pokemon


Non c'è da vergognarsi, anche io ho finito tutte le versioni eccetto perla e diamante, con tanto di pokedex completo, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, poi bisogna provare qualsiasi gioco, soprattutto per un videogiocatore:D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?

ahahahahahah quando ho letto sta cosa sn scoppiata in una gran risataXDXD ma ma lol forse il tuo amico non avrà mai neache giocato o visto i pokemon perchè non si può fare proprio nessun paragone con il gioco ff in generale... ma sarà strabbico l'amichettoXDXDsenza offesa eh perchè non ci vede proprio beneXDha le trabeccole( o era traveccole? non so cm se scriveXD)XDXD:D:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Bè se è convinto che bolt sia uguale al tuonoshock di pikachu allora digli di continuare a giocare a pokemon^^

LoL


Comunque riguardo il sistema di combattimento anche diversi miei amici mi hanno fatto questa critica... ^^ Purtroppo loro conoscono solo God of War e credono sia IL gioco. .-.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Infatti,i Pokemon sono 100 volte meglio...>.<
Ma anche no...
La superficialità non ha limiti...Informiamoci prima di parlare.
 

Puffina

In cerca di Te...
Nerodmc4 ha detto:
o.o puffina ........non ho parole XD.
be dai ammetti che lo stile di combarrimento ci assomigliam i nemici a differenza attaccano quando vogliono.
e ffVII ha una storia e che storia pokemon boh
beh ..è un gdr pure quello grazie!XD
ma mettere a confronto un capolavoro con pokemon( non che sia brutto) mi fa drizzare le antenne come corna!!!e scusa!XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
great sephiroth90 ha detto:
ho prestato ff7 a un mio amico, lui mi ha detto che non gli piace perchè è uguale al gioco dei pokemon del game boy, voi cosa ne pensate?

che il tuo amico o era ubriaco fradicio o di videogiochi non ne capisce un c_zzo 0_o
la storia di alcuni punti del gameplay sarà anche vera ma è come paragonare star trek a winnie the pooh :confused:

Vexen91 ha detto:
Se invece si riferisce alla grafica,che si compri un paio d'occhiali,se si riferisce alla trama,spezzagli le gambe :D

quoto pienamente :)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Beh, dopotutto non c'è molta differenza... XD
Proprio per il fatto che sono entrambi RPG sembrano simili, ma come han detto tutti sono sviluppati in modo completamente diverso.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Uno dei tanti ha detto:
LoL


Comunque riguardo il sistema di combattimento anche diversi miei amici mi hanno fatto questa critica... ^^ Purtroppo loro conoscono solo God of War e credono sia IL gioco. .-.
quoto in pieno .
il problema e che non l'hanno mai provato e se lo provano dicono che assomiglia a pokemon XD
allora io gli dico "final fantasy è un opera d'arte ed è per questo che non piace a tutti"
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bè!

va bene x il gameplay, ma ve la immaginerete una scena così?

Reno "denuncieremo i mali della verità e dell'amore..."
Rude " estenderemo il nostro potere fino alle stelle!"
Reno " sono Reno"
Rude " e Rude"
Reno, Rude e Helena " Turks pronti a partire alla velocità della luce!"
Helena " Miao! proprio così"
Tseng " Wuobbaffett!"

(comunque quoto Zanna: dagli una corda e assicurati che la usi)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Gli hai dato qualcosa di pesante insieme al disco?
tipo non so una foglia a 7 punte?
o un grammo di una polverina bianca?
o crack?
o LSD?
o gli hai tirato in testa una randellata?
O questo odia i FF? (capita, lo so, ma c'è gente che li odia....)....
O gli dai una fune piccola piccola e gli trovi un buon albero?
O gliela tiri adesso la randellata in testa? (non risparmiarlo, eh, se no lo trovo io e ci penso io...)
O gli dai qualsiasi cosa e lo fai morire di overdose??
Ma daaaaaiii...... dove è uguale?? Ma Dove? Dove???? DOVE????
Vabbè, certa gente è incomprensibile..... poi quando arriverà a cercare di catturare Sephiroth Bizzarro con una pokeball chiamami, voglio vedermela, la scena... oh sì...
 

Cloud_Darth

Active Member
FFfan90 ha detto:
Beh, dopotutto non c'è molta differenza... XD
Proprio per il fatto che sono entrambi RPG sembrano simili, ma come han detto tutti sono sviluppati in modo completamente diverso.

Infatti, è veramente una frase superficiale al massimo quella di dire "somiglia al gioco dei pokèmon" solo perchè ha i combattimenti a turni e i tipici tratti di un RPG. Quel tuo amico non l'ha proprio ca**to FFVII... peggio per lui :rolleyes:
 
Top