FF XII Ff quiz aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
Ciao mi dispiace aprire questo trehad, ma purtroppo con search non ho trovato nulla di utile, vi volevo chiedere cosa devo fare per visualizzare i miei punti sul ffquiz,per maggior correttezza verso il forum chiedo che dopo aver avuto una risposta degna di nota la mia discussione venga chiusa grazie in anticipo^^

SalvoXXX

FFOnline User
BlackBasch88 ha detto:
Ciao mi dispiace aprire questo trehad, ma purtroppo con search non ho trovato nulla di utile, vi volevo chiedere cosa devo fare per visualizzare i miei punti sul ffquiz,per maggior correttezza verso il forum chiedo che dopo aver avuto una risposta degna di nota la mia discussione venga chiusa grazie in anticipo^^
Devi andare in:

control panel ----> modifica profilo ------> nelle informazioni aggiuntive c'è l'opzione "Attivare la visualizzazione del quiz" -----> Si.

Ma perchè l'hai aperto in questa sezione?
Potevi chiedere in assistenza. ;)

EDIT: Rileggendo però non ho ben capito se li vuoi visualizzare sul forum,o sulla classifica. :p

Cloud1991

Member
basta che vai a vedere nella classifica giornaliera o se vuoi puoi provare anche nelle altre. Comunque quando finisci e ti fanno vedere i punti che hai totalizzato alla fine, ti mettono se ti sei classificato o no

BlackBasch88

Il Profeta
SalvoXXX ha detto:
Devi andare in:

control panel ----> modifica profilo ------> nelle informazioni aggiuntive c'è l'opzione "Attivare la visualizzazione del quiz" -----> Si.

Ma perchè l'hai aperto in questa sezione?
Potevi chiedere in assistenza. ;)

EDIT: Rileggendo però non ho ben capito se li vuoi visualizzare sul forum,o sulla classifica. :p
Lo voglio visualizzare sul forum;) quindi cosa faccio?

Omega

Dormo sulla collina
BlackBasch88, continui ad aprire thread nelle sezioni sbagliate, non hai scusanti dell'essere iscritto da poco perchè molte volte ti abbiamo detto che sbagliavi sezione. Fai più attenzione, altrimenti alla prossima occasione prendiamo provvedimenti. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.